Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao, te l'ho chiesto io, ieri mi sono letto 34 pagine di tread ma non ho avuto particolari illuminazioni a riguardo... ti riferisci forse alla comparativa del sito svedese(o su di li') che pare essere l'unico attendibile?byker2 ha detto:P.S. X chi mi chiedeva come poteva essere che il 51 fosse più nuovo del 55, lo trovi nella discussione sugli lg.![]()
sterik ha detto:Ciao, te l'ho chiesto io, ieri mi sono letto 34 pagine di tread ma non ho avuto particolari illuminazioni a riguardo... ti riferisci forse alla comparativa del sito svedese(o su di li') che pare essere l'unico attendibile?
grazie e ciao!
ken69 ha detto:Ciao a tutti, sul sito c'e' scritto che il pc55 e' un 100 hz ,pero' sui adesivi publicitari attaccati al TV non c'e' scritto, che ne dite....?
si nota tanto la differenza rispetto a un 50 hz ?
Grazie....