• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[LG] 42PC35/55

Visto l'andazzo...perdere una giornata di lavoro, farmi 40 km per poi tornare a mani vuote, rinuncio.
Ci sarà un altra occasione.

-1 per Genova ;)
 
In finale pero' si parla sempre di 800e, non e' mica un lettore Mp3. Io rischierei, al massimo al MW c'e' il PC51 a 799 se li non dovesse andare.
Aldo
 
evvaaaaai

preso pure io !!

arrivato alle ore 08.20 (3^ della fila)
sono riuscito a prendere il primo Tv su 4.

Quando sono andato via 09.15 ne restava 1 solo.

Ora lo proviamo LG 42PC55 manufactured september 2007. :D
 
Preso!!
:)
arrivato alle 9.30 (apertura)
ce n'erano 6, ne sono rimasti 4!

Speriamo bene, me lo consegnano domani!

PS: manufactered september 07?? fischia!!!
 
Leggevo tra le caratteristiche dei parecchi TV della Lg la presenza del chip DCDI di Faroudja che dovrebbe essere un deinterlacier di qualita'.

Chiedo a questo punto ai possessori di Plasma Lg se in effetti hanno notato un buon-ottimo comportamento delle loro tv sui segnali SD e nel circuito di deintarlacing in generlale(superiore ad esempio a panasonic o pioneer)o se si tratta solo di una trovata pubblicitaria che non trova poi riscontro reale.
grassie

p.s. i plasma Lg sono mappabili 1:1 ?
 
Adoro avere ragione!!

Ebbene si, :D adoro aver ragione, anche se il giorno prima ho temuto il peggio :confused: , alle 09.00, avevo il famoso amico del commesso davanti,:eek: il quale avvisato delle mie velleità d'acquisto era lì dalle 07.30 :p ed aveva preso una giornata di permesso proprio per comprarlo e montarlo!:(
Ora sono un po' alle prese con il montaggio scusate...:rolleyes:
P.S. X chi mi chiedeva come poteva essere che il 51 fosse più nuovo del 55, lo trovi nella discussione sugli lg. :)
 
Alla grandissima...PRESO!:D

Bruciati 8 pezzi in 35 minuti!!!!
Consegna martedi pomeriggio. Volevo portarlo via direttamente perchè muoio dalla voglia di provarlo e godermelo ma non volevo avere nessuna sorta di problema e quindi, consegna al piano+verifica funzionamento+sintonizzazione.

Complimenti a tutti gli acquirenti matutini e battaglieri dell'euronics!!!:cincin:
 
byker2 ha detto:
P.S. X chi mi chiedeva come poteva essere che il 51 fosse più nuovo del 55, lo trovi nella discussione sugli lg. :)
Ciao, te l'ho chiesto io, ieri mi sono letto 34 pagine di tread ma non ho avuto particolari illuminazioni a riguardo... ti riferisci forse alla comparativa del sito svedese(o su di li') che pare essere l'unico attendibile?
grazie e ciao!
 
LG PC55 100hz...

Ciao a tutti, sul sito c'e' scritto che il pc55 e' un 100 hz ,pero' sui adesivi publicitari attaccati al TV non c'e' scritto, che ne dite....?

si nota tanto la differenza rispetto a un 50 hz ?


Grazie....
 
Copia dall'altro tread|

sterik ha detto:
Ciao, te l'ho chiesto io, ieri mi sono letto 34 pagine di tread ma non ho avuto particolari illuminazioni a riguardo... ti riferisci forse alla comparativa del sito svedese(o su di li') che pare essere l'unico attendibile?
grazie e ciao!

Quanto segue l'ho trovato nel tread inerente gli lg 50, anche se fà riferimento al 42:;)
Avevo scritto all' assistenza clienti per avere conferme sulla versione dell'hdmi (che leggendo in rete sembrerebbe 1.3) e sulle differenze dei due modelli (42").
Vi riporto la risposta (che sa un po' di commerciale):
"Non possiamo darLe da questa sede informazioni sulla versione di HDMI supportata, Le confermiamo altresì il pieno supporto al 24P. Consigliamo comunque l'acquisto del modello 42PC51 in quanto di più recente produzione (appena uscito sul mercato) e con caratteristiche superiori rispetto all'altro TV da Lei indicato."

Per quanto riguarda il prezzo, mi sembra che il pc55 costi mediamente
 
e' 100 hrz! confermo!
io ho visto acuni modelli in cui l'adesivo e' stato tolto... e' gigante, ed e' nell'angolo in alto a sinistra appiccicato sul pannello, forse e' per quello che in alcuni centri lo tolgono..
Se serve a migliorare visibilmente qualcosa te lo potro' dire solo da domani in poi :cool:
 
beh, sembra aria fritta questa risposta del customer di LG, meglio, tutto fa pensare con non sia attendibile :D forza C55!!
 
Non ci vedo chiaro....

ken69 ha detto:
Ciao a tutti, sul sito c'e' scritto che il pc55 e' un 100 hz ,pero' sui adesivi publicitari attaccati al TV non c'e' scritto, che ne dite....?

si nota tanto la differenza rispetto a un 50 hz ?


Grazie....

E' vero e non se ne' fà cenno neanche nel manuale!?!:mad:

Cè solo nel sito lg!!:(
 
Per tutti!

Notizia di oggi!:)
- (Adnkronos) - Vecchia tv addio, presto sara' sostituita dai nuovi apparecchi con la ricezione integrata del sistema digitale. E' la via tracciata dal governo con il decreto collegato alla finanziaria che dispone non solo che l'ultimo televisore analogico sia venduto alla fine del giugno 2009, ma anche che alla fine del 2008 i produttori non debbano piu' dare ai distributori apparecchi del sistema che sta per essere sostituito dal digitale terrestre in tutta Europa. E, ancora, entro la fine del prossimo aprile sui televisori analogici i commercianti dovranno apporre un'etichetta che avverte che si tratta di apparecchi non abilitati al digitale. ''Si tratta di un processo -ha spiegato il ministro delle Comunicazioni Paolo Gentiloni illustrando i nuovi provvedimenti- che va nella direzione gia' presa da altri paesi europei''
 
Top