Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
tino.k ha detto:hai modo di fare una scansione dell'articolo e postarlo?![]()
miciogl ha detto:ha ricevuto una splendida recensione su digit. video ht di settembre con un ottimo 9 in rapporto qualità/prezzo
red_passion82 ha detto:Sui vari siti ho trovato poco o niente, qualcuno ha qualche info in +? Spero di non essere ot.
grazie
Stuka78 ha detto:PROBLEMA
data la recensione, secondo la quale: qualita'/1.799,00 euro = 9
calcolare quanto fa, con qualita' costante (k): qualita'/1.199,00 euro = k/1.199,00 = X
BARXO ha detto:Direi più o meno 13,503 circa......Non male![]()
P.S. Dire che sei euforico per il bimbo in arrivo mi sembra riduttivo...![]()
fedetad ha detto:7.000 giorni circa, che fanno 18 anni abbondanti... Non so se io sarò ancora su questa terra tra 18 anni... quello che è certo è che non avrò più il plasma LG nel mio soggiorno... visto che nel frattempo avro cambiato 3 o 4 TV....![]()
Ciao![]()
Stuka78 ha detto:hai ragione... ma, per ora, ho solo in mano un pezzo di carta... :tie: :sperem:
Un'ora fa sono tornato a casa e ho acceso il mio LG 42PC1R. La visione era pessima su tutti i canali; mi sono spaventato e ho chiamato l'assistenza. Mi hanno detto che ci sono problemi di segnale per le pessime condizioni meteo. Le varie emittenti mi hanno confermato: per strani motivi purtroppo tutti i canali televisivi da qualsiasi fonte per i prossimi 3 o 4 giorni con il plasma LG 42PC1R si vedranno malissimo . Si tornerà alla perfetta visione solo dopo questo periodo...Mueves ha detto:please, non girate il coltello nella piaga......![]()
fedetad ha detto:Un'ora fa sono tornato a casa e ho acceso il mio LG 42PC1R. La visione era pessima su tutti i canali;Si tornerà alla perfetta visione solo dopo questo periodo...![]()
![]()
fedetad ha detto:Un'ora fa sono tornato a casa e ho acceso il mio LG 42PC1R. La visione era pessima su tutti i canali; mi sono spaventato e ho chiamato l'assistenza. Mi hanno detto che ci sono problemi di segnale per le pessime condizioni meteo. Le varie emittenti mi hanno confermato: per strani motivi purtroppo tutti i canali televisivi da qualsiasi fonte per i prossimi 3 o 4 giorni con il plasma LG 42PC1R si vedranno malissimo . Si tornerà alla perfetta visione solo dopo questo periodo...![]()
![]()
Mueves ha detto:.......a differenza di Barxo........![]()
BARXO ha detto:Dai x uno scherzetto innocente.....
e poi, come si dice, mica vorrai mettere la soddisfazione che si prova nello "scartare" dopo una piccola attesa?
(mi tornano in mente alcuni momenti da bambinoed altri da più grandicello
ink: )