Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
tino.k ha detto:hai modo di fare una scansione dell'articolo e postarlo?![]()
miciogl ha detto:ha ricevuto una splendida recensione su digit. video ht di settembre con un ottimo 9 in rapporto qualità/prezzo
red_passion82 ha detto:Sui vari siti ho trovato poco o niente, qualcuno ha qualche info in +? Spero di non essere ot.
grazie
Stuka78 ha detto:PROBLEMA
data la recensione, secondo la quale: qualita'/1.799,00 euro = 9
calcolare quanto fa, con qualita' costante (k): qualita'/1.199,00 euro = k/1.199,00 = X
BARXO ha detto:Direi più o meno 13,503 circa......Non male![]()
P.S. Dire che sei euforico per il bimbo in arrivo mi sembra riduttivo...![]()
fedetad ha detto:7.000 giorni circa, che fanno 18 anni abbondanti... Non so se io sarò ancora su questa terra tra 18 anni... quello che è certo è che non avrò più il plasma LG nel mio soggiorno... visto che nel frattempo avro cambiato 3 o 4 TV....![]()
Ciao![]()
Stuka78 ha detto:hai ragione... ma, per ora, ho solo in mano un pezzo di carta... :tie: :sperem:
Un'ora fa sono tornato a casa e ho acceso il mio LG 42PC1R. La visione era pessima su tutti i canali; mi sono spaventato e ho chiamato l'assistenza. Mi hanno detto che ci sono problemi di segnale per le pessime condizioni meteo. Le varie emittenti mi hanno confermato: per strani motivi purtroppo tutti i canali televisivi da qualsiasi fonte per i prossimi 3 o 4 giorni con il plasma LG 42PC1R si vedranno malissimo . Si tornerà alla perfetta visione solo dopo questo periodo...Mueves ha detto:please, non girate il coltello nella piaga......![]()
fedetad ha detto:Un'ora fa sono tornato a casa e ho acceso il mio LG 42PC1R. La visione era pessima su tutti i canali;Si tornerà alla perfetta visione solo dopo questo periodo...![]()
![]()
fedetad ha detto:Un'ora fa sono tornato a casa e ho acceso il mio LG 42PC1R. La visione era pessima su tutti i canali; mi sono spaventato e ho chiamato l'assistenza. Mi hanno detto che ci sono problemi di segnale per le pessime condizioni meteo. Le varie emittenti mi hanno confermato: per strani motivi purtroppo tutti i canali televisivi da qualsiasi fonte per i prossimi 3 o 4 giorni con il plasma LG 42PC1R si vedranno malissimo . Si tornerà alla perfetta visione solo dopo questo periodo...![]()
![]()
Mueves ha detto:.......a differenza di Barxo........![]()
BARXO ha detto:Dai x uno scherzetto innocente.....
e poi, come si dice, mica vorrai mettere la soddisfazione che si prova nello "scartare" dopo una piccola attesa?
(mi tornano in mente alcuni momenti da bambinoed altri da più grandicello
ink: )