Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Per mia (breve) esperienza ti posso dire che se la ricezione del segnale è ottima e se la trasmissione è di qualità, pure con DT e analogico terrestre puoi avere notevoli soddisfazioni da un plasma (magari non come un CRT ma ci avviciniamo molto). In queste condizioni pure il mio LG 42PC1R ha una resa più che apprezzabile e non sento assolutamente il bisogno di prendere Sky per godermi il TV. Poi quando un giorno l'offerta in HD sarà abbondante e non avrà costi esorbitanti allora farò il grande passo.brunz ha detto:tutti molto belli in HD, tutti frustranti in analogico...![]()
![]()
Credo che siano le mie aspettative ad essere sbagliate, un televisore HD serve a vedere filmati in alta risoluzione, la televisione "normale" non lo è, quindi si vedono obbligatoriamente tutti i difetti, maggiormente amplificati dalla grandezza dello schermo.
fedetad ha detto:quasi quasi ne prendo uno per il bagno....
So di essere di parte ma a quel prezzo mi sento di consigliare l'acquisto senza la minima esitazione
Ci siete ancora o siete tutti da Auchan?![]()
Fammi sapere se hai bisogno una mano per il plasma.Stuka78 ha detto:'azz sul sito non c'e' e non se ne parla... io sono almeno a 30 km dal piu' vicino auchan e sono o in scooter o con la mia fedele barchetta... dovrei chiedere a qualcuno un passaggio...![]()
maestropaolino ha detto:Fammi sapere se hai bisogno una mano per il plasma.
Senza complimenti, se ti interessa veramente e hai bisogno di un aiuto contattami in mp.
Paolo

Matteo190 ha detto:Comunque, la tv analogica mi ha colpito positivamente, l'unica cosa, i neri non eccelsi, ma ero abituato ad un CRT!
tino.k ha detto:@Maestropaolino il tuo prossimo post deve essere come quello che ha appena scritto Matteo, mi raccomando!!!!!!![]()
tino.k ha detto:Per quanto riguarda il resto non preoccuparti, fagli fare un po di rodaggio e gioca con le regolazioni, vedrai che i neri miglioreranno notavolmente.
Se lo hai lasciato con le impostazioni di fabbrica non mi stupisce che i neri fossero poco scuri.....![]()
Matteo190 ha detto:...sono cascato dal divano!!! :sbonk:
tino.k ha detto:Come prima cosa complimenti :yeah: :winner:
Per quanto riguarda il resto non preoccuparti, fagli fare un po di rodaggio e gioca con le regolazioni, vedrai che i neri miglioreranno notavolmente.
Se lo hai lasciato con le impostazioni di fabbrica non mi stupisce che i neri fossero poco scuri.....
@Maestropaolino il tuo prossimo post deve essere come quello che ha appena scritto Matteo, mi raccomando!!!!!!![]()
Matteo190 ha detto:...ho messo su il dvd di monster&co e...
Originariamente inviato da Matteo190
...ho messo su il dvd di monster&co e...