armenico11
New member
qualcuno sa quali sono le differenze fra il 42PC1R e il 42PC3R e quale è superiore tra i 2? perchè avrei trovato in un centro commerciale il 42pc3r a 1350 ,il commesso dice che questo è uguale al 42pc1r
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Perseo ha detto:Il pc1r sta all' Emmez**a a 1490 Euro.
Se non vado errato l'unica differenza è che il PC3R ha una HDMI sola anziché due. A 1350 euro è DA PRENDERE!! Cinque mesi fa ho preso per cento euro meno il vecchio modello SD... è un affare!armenico11 ha detto:qualcuno sa quali sono le differenze fra il 42PC1R e il 42PC3R e quale è superiore tra i 2? perchè avrei trovato in un centro commerciale il 42pc3r a 1350 ,il commesso dice che questo è uguale al 42pc1r
armenico11 ha detto:comunque il prezzo si sta abbassando.su ebay tanto x dire un 42pc1rr con hard disc da 80 GB nuovo garanzia italia è andato via a 1460 euro +spese
Pixel rettangolari, come la maggior parte degli HD Ready 42" in commercio: Panasonic, Pioneer, etc.cuccitell ha detto:come è possibile che abbia una risoluzione 1024X768 (quindi 4:3) e sia invece un 16/9 ???
![]()
Il manuale immagino sia molto scarno a riguardo... la cosa migliore è cercare nelle discussioni sul PC1R, credo che se cerchi l'Official Club LG troverai molte informazioni utili sui settaggi e forse anche il link per scaricare una versione più completa del manuale italiano (se non erro disponibile sul sito tedesco di LG, molto più utile di quello italiano gestito da Bob l'orango).flybus ha detto:ma sul manuale non è spiegato nulla?
dove trovo info sulle funzioni dei vari menù?
sono ciecato o non ci sono?![]()
Li trovi alla voce ISM. Se vuoi attiva l'Orbiter, che trasla l'immagine di pochi pixel ogni 2 minuti (impercettibile). Comunque non fa miracoli, per fortuna gli LG soffrono di ritenzione nell'immediato ma va via subito e col tempo le cose migliorano molto (non solo per la ritenzione ma anche per la qualità visiva)flybus ha detto:se non sbaglio questo pannello dovrebbe essere dotato di sistemi anti burn-in...
vanno attivati?
quali sono?
Io non uso la xbox, non ti so dire, però 1024x768 è la risoluzione del pannello e dovrebbe andare bene (immagino in VGA). Però in Component a 720p potrebbe essere meglio, o trovi qualcuno che ha fatto le prove oppure le devi fare tu...flybus ha detto:altra cosa qualcuno lo usa con un xbox 360?
io l'ho collegato tramite vga mi chiedevo come è meglio impostare la consolle
1024*768? o altro?
Tieni premuto per almeno cinque secondi i tasti MENU di TV e telecomando. Ti sconsiglio però di entrare, non c'è nulla che valga la pena toccare e anzi è rischioso perché potresti modificare qualche impostazione.flybus ha detto:l'ultima prometto (almeno per il momento)
menù di servizio? se sì come?
Un ottimo motivo per cercare di concentrare i messaggi in poche discussioni, in modo che le informazioni non siano disperse!flybus ha detto:premetto che mi sto leggendo i vari post sul official lg thread
ma oltre al fatto che i trhead sono + di uno anche i post sono numerosi
e al momento non ho ancora trovato risposta ai miei quesiti
maestropaolino ha detto:al Mediaworld di Cinisello mi hanno detto che arriva a settembre a 1699€
stargio ha detto:3)Come mai nell'XD engine risulta spuntata l'opzione "AUTO" mentre il resto delle opzioni sono disabilitate?? cmoe si fanno ad abilitare?