fabio1966
New member
maestropaolino ha detto:Questo è il prezzo che l'ho pagato
959,20 €
Paolo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
maestropaolino ha detto:Questo è il prezzo che l'ho pagato
959,20 €
Paolo
Certo che brucia .......... vero fede-tino- etc etcfedetad ha detto:Certo che pagare 960 euro
è tutta invidia....![]()
![]()
benegi ha detto:Certo che brucia .......... vero fede-tino- etc etc
Momentaneamente .... la scart DVD (settato RGB) vai diretto nel tv ... dal Deco vai nel VCR (sempre scart) e dal VCR al TV (scart sett. RGB) ..alehornet ha detto:a questo punto dato che le scart del TV sono 2 .... cosa mi consigliate?
grazie
alehornet ha detto:io pensavo, visto che mi servirà un altro dvd, di cambiare il dvd e prenderne uno con le uscite component o DVI ... voi cosa mi consigliereste?
senza dovermi svenare pero'
ma la qualità video del DECO non peggiora passando per il dvd?benegi ha detto:Momentaneamente .... la scart DVD (settato RGB) vai diretto nel tv ... dal Deco vai nel VCR (sempre scart) e dal VCR al TV (scart sett. RGB) ..![]()
Appena puoi ti compri un bel player HDMI e vivi felice è contento fino a Natale ...![]()
ciao ..![]()
fedetad ha detto:E pensate che tino.k si è bullato con noi per settimane per aver ottenuto quel fetido prezzo che lo abbiamo pagato noi![]()
Caro Fabio, mi sa che dovevamo mandare avanti Maestropaolino... lui sì che ci sa fare....![]()
Anzi, secondo me pure tino.k gli ha pagati 1.000 euro e con noi ha fatto la cresta......![]()
:nonsifa: ..... ripeto dal player DVD (uscita scart sett. rgb) vai direttamente al tv ---------- dalla uscita del decoder (scart to scart) vai nel VCR e dal VCR (sempre uscita scart sett. RGB -se ce l'ha ?) vai alla seconda scart del TV ---- :read:alehornet ha detto:quindi sul TV userei un unico input (quello del VCR) per vedere alternativamente o VCR o DECO?
ho capito bene?
si mi ero sbagliato io...benegi ha detto::nonsifa: ..... ripeto dal player DVD (uscita scart sett. rgb) vai direttamente al tv ---------- dalla uscita del decoder (scart to scart) vai nel VCR e dal VCR (sempre uscita scart sett. RGB -se ce l'ha ?) vai alla seconda scart del TV ---- :read:
ciao ..![]()
Caspita! Va bene saperci fare...ma pagarlo addirittura meno del prezzo già stracciato dell'offerta....fedetad ha detto:Caro Fabio, mi sa che dovevamo mandare avanti Maestropaolino... lui sì che ci sa fare....![]()
Attenzione che però la seconda scart del TV (42PC1R) non è RGB...benegi ha detto::nonsifa: ..... ripeto dal player DVD (uscita scart sett. rgb) vai direttamente al tv ---------- dalla uscita del decoder (scart to scart) vai nel VCR e dal VCR (sempre uscita scart sett. RGB -se ce l'ha ?) vai alla seconda scart del TV ---- :read:
ciao ..![]()
A parte tutto, mi sa che il "nostro" ha pagato 1.199 euro il tv... poi aveva qualche offerta molto speciale che gli consentiva di avere sconti ulteriori, regali, ecc.fabio1966 ha detto:chissà che "armi" di convinzione avrà usato..
Ah... ok...tino.k ha detto:Veramente è tutto scritto nei post precedenti.......
fedetad ha detto:E perchè aveva un ulteriore sconto del 20%? E perchè tu lo sapevi?
Ma soprattutto: cos'era 'sta storia che se lo accompagnavi rischiavi che ti faceva un regalo?!?