fabio1966
New member
fedetad ha detto:E ANDIAMO A VINCERE!!!!:cincin: :winner: :yeah:
Andiamo a vincere? Dove? Intendi stasera a Roma? Te lo puoi scordare....Pizarro non vede l'ora....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fedetad ha detto:E ANDIAMO A VINCERE!!!!:cincin: :winner: :yeah:
Scusa ma in quale centro è arrivato?Stuka78 ha detto:IL PLASMA E' ARRIVATO!!!
:happy: :winner: :yeah:
Concordofabio1966 ha detto:Intendi stasera a Roma? Te lo puoi scordare....Pizarro non vede l'ora....![]()
gigo979 ha detto:Scusa ma in quale centro è arrivato?
Grazie
Vedo che non hai capito niente:a me non piace fare chiacchiere in privato parlando di persone che non ci sono,il fatto che concordo con te sul fatto che l'inter non avrà vita facile contro la Roma,l'ho scritto pubblicamente,o no????fedetad ha detto:Non ti piace far chiacchiere ma per il calcio fai una eccezione, eh...![]()
![]()
Spesso ho, civilmente, discusso su questo Forum con persone che la pensavano diversamente da me... ed è stato divertente! Specie in ambito calcistico, ma non solo. Quindi continuerò a farlo... dato il mio spirito spesso polemico e non allineato.iafaccio ha detto:Vedo che non hai capito niente
fedetad ha detto:Non vi libererete di me fino a quando non riaprirete il Club... e dai... che vi costa!?!
Chettevedo ...:eekk: :eekk: :doh:fedetad ha detto:Spesso ho, civilmente, discusso su questo Forum con persone che la pensavano diversamente da me...
Parli di quel segreto che condividi con Maestropaolino (l'interessato)?tino.k ha detto:@Fedetad: pensa che c'è chi ha fatto pure un SUPER FURTO!!!!!!!![]()
Tutto a posto,sei sempre una persona gentilissima che stimo tantissimo,ciao.fedetad ha detto:Ergo, iafaccio, ti chiedo scusa per possibili malintesi; è stata sicuramente colpa mia. Buona giornata a te![]()
tino.k ha detto:Visto il suo mestiere gli auguro di non rimanere..............trombato!!!
iafaccio ha detto:Tutto a posto,sei sempre una persona gentilissima che stimo tantissimo,ciao.
A questo punto presumo che sia andato a ritirare il plasma...fedetad ha detto:Parli di quel segreto che condividi con Maestropaolino (l'interessato)?![]()
![]()
A proposito: dov'è finito il "nostro" musicista?
A quest'ora lo avrà già trombato ...... ops pardon .. provato ...fabio1966 ha detto:A questo punto presumo che sia andato a ritirare il plasma...
maestropaolino ha detto:E nonostante questi corvacci, alla fine ce l'ho fatta a cogliere la mia offerta!
Certo che pagare 960 euro per uno scatolone con dentro qualche mattone non mi sembra un grande affare...maestropaolino ha detto:E nonostante questi corvacci, alla fine ce l'ho fatta a cogliere la mia offerta!:tie: