kaisershmarren
New member
Ulteriore commento...
Ciao a tutti.
circa quattro giorni fa ho comprato il 42lx6800 presso uno dei MW.
Di solito non compro mai a scatola chiusa... anzi, passano diversi mesi prima che io compri qualche diavoleria elettronica.
Stavolta ho visto l'offerta, a dir poco spaventosa, ed ho fatto l'acquisto.
Tornato a casa mi sarei voluto suicidare...
Input LAg enorme sui canali DTV...In pratica il TV partiva in modalita' standard e c'era un disincronia tra audio e video evidenissima.
Fortunatamente ci siete voi che con i vostri preziosi consigli mi avete aiutato a superare le ire di moglie e figlio!
Doverosa premessa per dire quanto segue.
1) fatto aggiornamento via eth e internet.
2) resettato
3) ora anche con il truemotion al massimo livello e il local dimming attivato non perde c'e' alcuna disincronia.
Per quant riguarda la resa SD posso dire che dipende veramente tanto dal segnale e dalla compressione utilizzata dal broadcaster.
Rai uno, Rai due e canale 5 nella mia zona si vedono veramente bene.
Rai tre al contrario assolutamente no.
Ovviamente discorso diverso per Rai HD.
Devo dire pero' che mi sarei aspettato qualcosa di piu'. Ho il sospetto che lo scalerda SD sia effettivamente migliore sui Samsung.
Nei prossimi giorni vi potro' dire qualcosa in piu' collegando ad HTPC, Playo e NAS.
Ciao a tutti.
circa quattro giorni fa ho comprato il 42lx6800 presso uno dei MW.
Di solito non compro mai a scatola chiusa... anzi, passano diversi mesi prima che io compri qualche diavoleria elettronica.
Stavolta ho visto l'offerta, a dir poco spaventosa, ed ho fatto l'acquisto.
Tornato a casa mi sarei voluto suicidare...
Input LAg enorme sui canali DTV...In pratica il TV partiva in modalita' standard e c'era un disincronia tra audio e video evidenissima.
Fortunatamente ci siete voi che con i vostri preziosi consigli mi avete aiutato a superare le ire di moglie e figlio!
Doverosa premessa per dire quanto segue.
1) fatto aggiornamento via eth e internet.
2) resettato
3) ora anche con il truemotion al massimo livello e il local dimming attivato non perde c'e' alcuna disincronia.
Per quant riguarda la resa SD posso dire che dipende veramente tanto dal segnale e dalla compressione utilizzata dal broadcaster.
Rai uno, Rai due e canale 5 nella mia zona si vedono veramente bene.
Rai tre al contrario assolutamente no.
Ovviamente discorso diverso per Rai HD.
Devo dire pero' che mi sarei aspettato qualcosa di piu'. Ho il sospetto che lo scalerda SD sia effettivamente migliore sui Samsung.
Nei prossimi giorni vi potro' dire qualcosa in piu' collegando ad HTPC, Playo e NAS.