Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Aspetto notizie....Neo76 ha detto:Ho preso questo:
http://it.bestshopping.com/prezzi/Senza-marca-Convertitore-Audio-da-digitale-ad-analogico.-Convertitore-Audio-da-digitale-ad-analogico-.sku=IDATASPDIF-3|.html
Spero non mi bannino per il link...
Comunque l'ho preso su ebay (non nel sito delink che vedi) a 52 euro spedito...appena arriva ti dico.
Chia71 ha detto:Sono tornata da MW ... non ho fatto l'affare perchè dal 2/12 con questa offerta hanno già venduto 45 di questi tv e li avevano finiti tranne quello esposto! Volevo chiedere quanti ne erano tornati indietro ma ho evitatoDomani vado da un altro che gliene sono rimasti 20 ... Mi ha colpito che quello esposto è stato prodotto ad ottobre 2010 mentre quello che avevano esposto nell'altro negozio dove andrei domani giugno 2010 ... chissà di che partita si tratta ... quelli nuovi forse già tanti problemi non li hanno ... Vorrei sentire se con un sottocosto ti danno lo stesso il lettore BD ... mi sa di no cmq se LG scrive che è in regalo fino al 31/12tentar non nuoce
![]()
cipo79 ha detto:il ghosting è lo sdoppiamento di immagine che si crea
per farti un esempio.. se guardi il 3D senza occhialini vedi tutto doppio
una volta messi gli occhialini se vedi qualcosa di sdoppiato quello è ghosting.. cioè con l'occhio sinistro vedi anche parte di quello dovrebbe vedere l'occhio destro e viceversa.. il problema di solito si manifesta maggiormente su immagini 3d lontane..
dream46go ha detto:ho letto nei post di un reset dopo l'aggiornamento del firmware.
Io ho staccato la spina, OK, Si o No?
AF80 ha detto:Ciao "cipo79" e ciao a tutti,
allora sinceramente non ho visto nessun difetto nella visione di BD sia con truemotion abilitato che no, riesco a giocare a GT5 con truemotion abilitato senza risentire nessun lag.
La moglie l'altra sera è arrivata a casa con "Chrismas Carol 3D" e così ho potuto confrontare anche questo e ho notato che il "gosting" lo vedevo quando nella stessa scena avevo più personaggi a diverse distanze e il difetto me lo faceva su quelli in primo piano mentre su quelli lontani no...non vorrei che c'entri qualcosa la distanza di visione...io sono a circa 2,5metri dalla Tv.
A parte questo, io mi ritengo soddisfatto dell'acquisto, dopotutto a quella cifra non avrei preso altro.
Ciao
Buona giornata a tutti!
lupoy ha detto:La presa per la cuffia è presente ho provato ma se si inserisce una cuffia non è disponibile il segnale ottico in uscita questo è normale
ho fatto test con VDR (video digital recorder ) in bassa risoluzione e sono rimasto sorpreso della ottima resa delle immagini dopo una regolazione dei parametri video
Fatemi voi a questo punto notare i difetti che vedete.
saluti
cipo79 ha detto:dunque il ghosting l'hai visto con un lettore Blyray? Prima che mi compro un lettore bluray.. puoi dirmi il modello del lettore che hai?
Scusa, ci sono due 'buchi' piccoli tra cam e hdmi4.lupoy ha detto:la presa cuffia è di lato tra cam e hdmi 4