gaetano19 ha detto:
DA QUELLO CHE HO LETTO SUL WEB A PARTE LE PRESTAZIONI IN 3D PER IL RESTO IL TV è OTTIMO CON BUON TEMPI DI RISPOSTA
Infatti sono solo dicerie:
Ho appena acquistato il 42LX6800 e l'inputlag (ritardo di visualizzazione dell'ingresso immagino) e' assurdo,assicuro inoltre che e' impossibile giocare a qualsiasi gioco con qualsiasi console o PC collegati,o meglio,si riesce ma sembra che stia giocando un neonato di qualche mese...
Per me e' un particolare importantissimo dato che per un buon 60% usero' il TV per giocare con console in HD!!
Altra cosa gravissima,il lag e' presente su TUTTI gli ingressi video del TV.
Se per esempio (come faccio io) si collega il sistema "Dolby"(in realta' uso un amplificatore stereo yamaha collegato a 2 buoni altoparlanti ma il discorso non cambia) al decoder My Sky HD (per fare un esempio),l'audio risulta sfasato in anticipo di quei decimi di secondo del lag appunto!!!ALTRO CHE 35ms (che ricordo dovrebbero essere MILLIsecondi quindi 0,035 secondi)Spaventoso,mai visto niente di simile.
Ho anche provato con una Playstation 2 sull'ingresso scart,identico lag.Col PC non si riesce a muovere il puntatore,sembra di essere menomati...
Idem con altre periferiche.
Se non vi sono soluzioni a breve,restituiro' il TV e tanti saluti,non avevo mai avuto problemi del genere coi miei precedenti LCD,scusate ma sono furioso.
A nulla serve che il TV fosse in superofferta al MW

Ho provato anche (come consigliato sul thread del 47LX9800) a rinominare l'ingresso HDMI dove ho collegato la PS3 in GIOCO (e non dal menu' video come si potrebbe inizialmente pensato) ma il ritardo rimane inaccettabile,anche se ammetto che pare migliorare un filo rimanendo pero' sempre nell'ordine di decimi di secondo!!!!
Dimenticavo un'altra cosa per me molto grave(che strano eh?),il TV e' sprovvisto di jack per le cuffie!!!!!!!E a coronare il tutto,l'unica USCITA audio utilizzabile e' quella Ottica con connettore TOSLINK!!!!!!!!!
Addio alle mie vecchie partite la notte con cuffie???No no no...
Dimenticavo,per tutto il resto,il TV mi pare fantastico.