• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG 42LD458 - trovata offerta...

forse ho trovato qualcosa

su un sito straniero asseriscono di aver craccato il tv lg ld 450, con il metodo già noto con gli lh 3000 (telecomando fully 8). il codice di servizio è sempre 0000, alla opzione 3 bisogna solo variare la voce divx da 0 a 1, in quanto sempre da quanto riferiscono non esiste l'opzione hd.
Il risultato, sempre da quanto riferisce l'autore, èp che riesce a vedere mkv, divx ecc...

monica80 ha detto:
e la differenza invece con il LD428 ?
conoscete anche il modello LF2510 ? se si come è ?

Onestamente nn conosco di preciso le differenze tra tra il 428 e il 458,sulla carta sembrano uguali. So solo che l' LD428 ha sostituito l' LH2000, mentre l' LD458 ha sostituito l' LH3000. Per quanto riguarda l' LF2510 nn sò cosa dirti, penso che sia un modello un pò vecchiotto. Cmq c'è uno sul forum che dice di aver trovato il modo di sbloccare l'usb anche per i film... quindi se mi permetti monica80 io ti consiglio LD458, anche perchè il prezzo di eldo è ottimo(449 euro :eek: )

salve.
vorrei un parere tra lg ld458 vs samsung c550,quale dei 2 e migliore in sd e qualita video in generale.
nn mi interessa il multimedia perche ho già bd 390 e wdtv live

g1g1z1p ha detto:
Onestamente nn conosco di preciso le differenze tra tra il 428 e il 458,sulla carta sembrano uguali. So solo che l' LD428 ha sostituito l' LH2000, mentre l' LD458 ha sostituito l' LH3000. Per quanto riguarda l' LF2510 nn sò cosa dirti, penso che sia un modello un pò vecchiotto. Cmq c'è uno sul forum che dice di aver trovato il modo di sbloccare l'usb anche per i film... quindi se mi permetti monica80 io ti consiglio LD458, anche perchè il prezzo di eldo è ottimo(449 euro :eek: )

lo so ma come ti dicevo mi preoccupano le minori connessioni rispetto al lh3000

Sapete la discussione ufficiale delllo sblocco usb?

Volevo rendere partecipi gli interessati dello sblocco del LG LD458

Scusami LUTERO... ma a te con il metodo OK sul TV e OK sul TELECOMANDO ORIGINALE ti entra nel menù di servizio? A me no:cry: , che firmware hai sul tv?

trovato metodo di sblocco

1) procurarsi un telecomando meliconi fully 8
2) trovare con la ricerca automatica le impostazioni che lo facciano funzionare con il televisore
3) premere simultaneamente e per qualche secondo il tasto ok e tv
4) alla comparsa dei quadratini e richiesta codice inserire 0413
5) scegliere opzione 3
6) selezionare la voce divx e cambiare il valore da 0 a 1
7) uscire dal menù
8) inserire un supporto usb e magicamente comparirà la voce filmati quindi il tv potrà leggere divx, mkv ecc...
9) buona visione :D

Ciao
ho comprato questo Tv sabato scorso.. come qualità direi senza infamia e senza lode ma a quel prezzo le sue valutazioni schizzano alle stelle.
volevo fare una odmanda.. anzi 2 dopo lo sblocco della usb sapete che fat legge fat16/32 o ntfs?

quanto devo pagare max per il fully??

grazie mille

fatto funziona tutto... sono proprio soddisfatto, per il prezzo a cui è promosso, non c'è paragone sul mercato, risparmiati anche 100€ di mediaplayer.
Grazie a tutti per i consigli ricevuti se avete domande fate pure.
:D

NO, nn ha l'interruttore :mad: . Nn capisco il perchè... dicono di fare televisori con basso impatto ambientale e poi si perdono sulle stupidagini:confused:

Come ti dicevo il tastino per staccare la corrente nn c'è, con quello in basso a destra va in standby come quando lo spegni con il telecomando.

Lutero ha detto:
:nonsifa:

Veramente? E come lo hai trovato utilizzando il tasto cerca sul forum? :fiufiu:
sul forum purtroppo non l'ho trovato (se esiste mi dispiace di aver scritto un post doppio), e comunque sul web per questa versione non si diceva nulla. io ho trovato su un forum americano le istruzioni per sbloccare il tv ld450, e le ho provate sul ld458, ha funzionato e l'ho postato.:D anche perché su questo forum si parla di sblocco per i televisori della serie 2000 3000 e comunque di tutti gli lg che accedono col codice 0000, senza considerare anche la diversità del menu di servizio. Non ci guadagno nulla a pubblicare una info, l'ho fatto solo per aiutare qualcuno che si trova in difficoltà come mi sono trovato io. Spero che il mio contributo sia utile ed apprezzato da qualcuno

Ultima modifica:
visto che ha una entrata usb e legge fat32 e ntfs posso collegarci anche un hd invece che una pendrive?
non ne ho quindi non posso fare nessuna prova...prima di comprarlo volevo essere certa.
Grazie