• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG 42LD458 - trovata offerta...

g1g1z1p ha detto:
So solo che l' LD428 ha sostituito l' LH2000, mentre l' LD458 ha sostituito l' LH3000.

Non credo che sia così, lh2000 è hdready mentre lh3000 è full hd, ld428 e ld458 sono entrambi full hd. Il sostituto dell'LH2000 dovrebbe essere LD320 che è appunto hdready, mentre ld428 e ld458 sono 2 versioni di uno stesso TV che ha preso il posto del LH3000.

Detto questo, mi piacerebbe capire le vere differenze tra ld428 e ld458, oltre all'estetica (il 458 è leggermente più piccolo, a parità di pollici)
 
approfitto di questo 3d per chiedere una cosa un po' scema :D :D sarà che sono le 2 di notte :O

ho comprato questo monitor e lo sto adesso montando....ebbene dallo scatolo mi è uscito un pezzo di plastica nera che il manuale chiama " coperchio di protezione"...oh vi dico la verita: non ho capito dove va inserito...ne sapete qualcosa?:D
 
Credo che stai parlando del coperchio che và inserito al posto della base di appoggio del tv, nel caso in cui lo appendi a parete (come ho fatto io):)
 
g1g1z1p ha detto:
Credo che stai parlando del coperchio che và inserito al posto della base di appoggio del tv, nel caso in cui lo appendi a parete (come ho fatto io):)

ahhhhhhhhhhh :D

ti giuro ieri sera sono rimasto 15 min a cercare di capire dove lo dovevo piazzare...poi l'ho rimesso nello scatolo :O

vabbe proseguo nel test di questo ottimo tv pagato tra l'altro 500€ :eek:
 
g1g1z1p ha detto:
io l'ho pagato 449 euro:D :winner:

si leggevo...beh a quel prezzo è un'offerta davvero imperdibile...ma mi sembra che anche 500 sia ottima..poi preso a settembre quando generalemnte i prezzi tendono ad aumentare....
 
ho comprato questo televisore e devo dire che, pur non essendo un esperto, sono veramente soddisfatto!!! mi pare che il rapporto qualità/prezzo sia ottimo!

mi sono posto una domanda però:
ho necessità di vedere la tv via tivusat, perchè nella casa dove la uso non c'è altro collegamento che la parabola, ma non vivendoci non voglio fare un abbonamento a sky...
stavo per comprare un decoder, quando ho scoperto l'esistenza delle CAM da inserire nello slot CI.
questo modello, però, non appare nel sito tivusat fra quelli compatibili, come ad esempio il 42ld575... però non capisco che differenza ci sia fra i due che permette di usare la cam con uno e con l'altro no!!!
pensate che possa funzionare?
e nel caso, ad esempio... che vantaggi avrei rispetto alla LG CAM?
 
Per avere la ricezione della tv via satellite devi comprare un decoder esterno. E' inutile che metti sky, ti basta un decoder tivù sat con la scheda gratuita per vedere tutti i canali in chiaro. Lo slot che vedi per inserire la cam dietro il televisore serve per vedere i canali a pagamento come mediaset premium, però sempre tramite il digitale terrestre nn tramite satellite, in quanto il tv in questione nn è dotato di ricevitore satellitare come l'altro modello da te citato. :)
 
Un saluto a tutti, leggendo mi sembra di capire che l'hack per il LD458 funzioni.
Qualcuno ha provato a farlo col LD428?
grazie
 
Comunico che sul sito del navigatore veneziano c'è in offerta il 37LD428 a 429€. Ci sono 100 pezzi disponibili, anzi, 99 perchè uno l'ho preso io :D
 
se vi interessa ho sbloccato la serie LD358, devo dire inoltre che è proprio un bel TV, provato un po' con DTT e con qualche mkv a 1080p e i risultati sono stati ottim in entrambi i casi ;)

ho usato un telecomando all for one, molto comodo perchè ha il tasto magic che con 2 passaggi si configura da solo e sempre con lo stesso tasto e 00018 si accede al menu service ;)
 
Preso il 37Ld428 per mio padre.
Le prime impressioni sui canali dt sono abbastanza positive. La retroilluminazione mi ha dato una buona sensazione di uniformità, scaler ed deinterlacer decisamente buoni. Nero più che sufficiente ed alla vista appare in linea con la maggior parte degli LCD.
Con le impostazioni standard c'è una dominanza tendente al magenta su alcuni incarnati e le scene scure mi sembrano 'mangiarsi' qualche dettaglio, ma non escludo che la qualità dei canali tv abbia un concorso di colpa.
Domani proverò qualche contenuto hd con i quali la tv dovrebbe dare il meglio.

Credo che attualmente sia uno dei televisori col miglior rapporto qualità/prezzo che comunque non ha molto da invidiare a televisori che valgono 2/3 volte tanto
 
Top