LG 3D 55LM670S

Interessante! Funziona con rotazione in entrambi i versi, o sei obbligato? In questo caso il TV andrebbe istallato in un verso fisso :)
 
Grazie bottosac,

credo si tratti di un problema percettivo, se i due semiquadri non fossero correttamente in fase dovresti riscontrare problemi di grossa entità, o non vedere il 3D affatto

:)
 
ieri mi è successa una cosa stranissima, non c'era verso di fare aprire il menu app, home e sopratutto input, il resto andava tutto.
ho provato ad aggiornare il tv, visto che non lo avevo fatto e scollegarlo per un'orettta dalla corrente ma niente da fare. In basso a dx appariva il caricamento ma i menu non si aprivano...
l'unica è stato fare un reset di fabbrica e fortunatamente è ripartito, peccato che abbia perso tutti i settaggi dei colori e i preferiti.
Spero non lo rifaccia altrimenti è un problema serio, qualcuno ha avuto lo stesso inconveniente?
 
si era installato bene anche prima di fare il reset....
ieri sera mi sono rimesso con pazienza ad editare le impostazioni video per i vari ingressi, a proposito mi sono venuti un paio di dubbi:

- le impostazioni di rumore/ottimizzazione risoluzione sono utili per digitale terrestre? cos'altro aiuta a migliorare le sorgenti in basse definizione?
- non ho capito la funzione di "cinema reale" ed "eye care"
- qualcuno utilizza xbox360, che settaggi di colore usa?

thxks
 
Ultima modifica:
ieri mi è successa una cosa stranissima, non c'era verso di fare aprire il menu app, home e sopratutto input, il resto andava tutto.
ho provato ad aggiornare il tv, visto che non lo avevo fatto e scollegarlo per un'orettta dalla corrente ma niente da fare. In basso a dx appariva il caricamento ma i menu non si aprivano...
l'unica è stato fare un re..........[CUT]

incollo la soluzione speditami dal centro assistenza lg per il mio 42lm670 con fw 4.40.19 che aveva gli stessi problemi.

Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

In merito alla Sua comunicazione ed alla segnalazione di errore nel caricamento delle applicazioni della Home e degli Input, la invito a seguire la seguente procedura al fine di ripristinare il corretto funzionamento.

Usando il telecomando tradizionale, prema il tasto Settings e selezioni le voci Supporto > Inizializzazione dei Contenuti a Pagamento.

Avviata l&#39inizializzazione, il tv si riavvierà automaticamente.

Tramite questi passaggi l’anomalia dovrebbe risolversi immediatamente, poichè nel nuovo aggiornamento software è richiesta l&#39accettazione dei contenuti a pagamento anche se non utilizzati.

Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono.

Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l&#39occasione per porgerle

Cordiali saluti.



ora, mi sembra migliorata la velocità generale.

qualcuno di voi ha google maps installata tra le apps premium?
 
Io ho il 42LM660 ed anche a me ieri non voleva aprire il menù smart e quello imput,poi per caso ho fatto l'inizzializzazione dei contenuti a pagamento ed è toranto ok.
Nella nottata ha rilevato un nuovo aggiornamento firmware che ho installato,secondo me il blocco era dovuto al fatto che lg stesse caricando il nuovo firm ed il tv essendo sempre collegato in rete forse lo rilevava ma non sapeva come agire (forse perchè non era compelto) ed allora andava in blocco.
 
Tra l'altro, è il secondo aggiornamento che il TV trova ed installa ma che dal sito non risulta (ancora 4.20.23). Sbaglio nel controllare?
Grazie.
 
io ho aggiornato ieri alla 4.40 (e qualcosa :D ).

Nessun problema.

Unica novità trovata (al momento), hanno aggiornato le icone delle app e dei menu', mettendo quelle delle nuove serie
 
Cioè se ho capito bene il nuovo FW ha modificato l'interfaccia grafica rendendola simile (o uguale) a quella dei TV della serie del 2013 ?
 
Cioè se ho capito bene il nuovo FW ha modificato l'interfaccia grafica rendendola simile (o uguale) a quella dei TV della serie del 2013 ?

per quello che ho potuto notare io, il cambiamento è solo nelle icone (non ho ancora visto live una 2013 ma solo immagini online)

Nelle mie apps o nel menu' rapido delle app lo potrai notare

sono così adesso (ma non l'interfaccia che è rimasta uguale, solo le icone):

http://altadefinizione.hdblog.it/wp-content/uploads/2013/01/lg2013smarttv-1l-e1359161286825-595x457.jpeg
 
A me scarica l'aggiornamento al 100% e poi mi esce il messaggio che al prossimo riavvio si aggiornera' alla nuova versione ma spengo e riaccendo e niente rimane al vecchio firmware.
Da cosa puo' dipendere?
Cosa devo fare?
 
- le impostazioni di rumore/ottimizzazione risoluzione sono utili per digitale terrestre? cos'altro aiuta a migliorare le sorgenti in basse definizione?
- non ho capito la funzione di "cinema reale" ed "eye care"
- ..........[CUT]


Ti incollo vecchie cose che ho copiato dal forum:

DIGITALE TERRESTRE: Per il DTT non usare il parametro cinema, ma usa expert e settalo tu, altrimenti restituirà l'immagine già ombrosa in partenza, inoltre è fondamentale per questo settaggio che la temperatura del colore sia su medio e non su caldo, come invece è meglio impostarla per vedere i film. Controlla che il risparmio energetico sia su off.

Riduzione rumore: Abbatte i dettagli in Hd a fronte di un piccolo miglioramento nella pulizia in sd. Consiglio: spento.

Riduzione rumore MPeg: Abbatte i dettagli in Hd a fronte di un piccolo miglioramento nella pulizia in filmati particolarmente compressi. Consiglio: spento.

Real Cinema: Ottimizza la visione per i programmi a 24fps. Secondo me sui programmi non a 24 non dovrebbe fare nulla.

L'eye care non so cosa sia, potresti impostare un attimo il menu in italiano e vedere come lo traducono?
NB; ci sono delle traduzioni esilaranti, Scan Only mi ha fatto sbellicare ma non ricordo come è reso... LOL
 
buona sera signori, a quanto sembra LG ha deciso di dare le informazioni sugli aggiornamenti.
Questo è quello che c'è scritto sul sito LG alla pagina dei firmware
Nome del file Data di pubblicazione Dimensioni
Software_File(Version_04.20.35).zip 17/04/2013 349,293K

Sistemi operativi supportati
LG Firm

Chiudi

The latest firmware file for upgrade

[What's new?]
Per migliorare le prestazioni skype

[Applicable Model]
32LM620S-ZE
32LM620T-ZE
32LM640S-ZA
32LM660S-ZA
32LM660T-ZA
32LM669S-ZC
32LM669T-ZC
32LS570S-ZB
32LS570T-ZB
 
Top