Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho aggiornato il FW e non ho notato differenze.
Bho...
Ho aggiornato il FW e non ho notato differenze.
Bho...
spegni e riaccendi la tv.A me scarica l'aggiornamento al 100% e poi mi esce il messaggio che al prossimo riavvio si aggiornera' alla nuova versione ma spengo e riaccendo e niente rimane al vecchio firmware.
Da cosa puo' dipendere?
Cosa devo fare?
A me scarica l'aggiornamento al 100% e poi mi esce il messaggio che al prossimo riavvio si aggiornera' alla nuova versione ma spengo e riaccendo e niente rimane al vecchio firmware.
Da cosa puo' dipendere?
Cosa devo fare?
Ciao, il concetto è interessante ma così non perdi le personalizzazioni ogni volta? (ad esempio il menu programmi personalizzato.)
Per le mod, io sospetto - se te la cavi con l'inglese - che avrai più soddisfazioni su google ;D
Ma facci sapere se trovi qualcosa, l'argomento è intrigante!![]()
Ciao le impostazioni me le rifaccio ogni volta, per il modding c'è molto poco in giro anzi nulla.
Noi siamo pochi fortunati intenditori ad avere lg, tutti si comprano solo Samsung. Se vedi i centri commerciali vedrai benissimo la pubblicità che viene fatta a Samsung e la poca che viene fatta ad lg, studiano pure il posizionamento delle luci e logi..........[CUT]
Anch'io ho l' LM660s e sono molto soddisfatto l'unica cosa che non riesco a capire e' che alcune volte si vedono come delle righe ondulate orrizzontali .
Da che dipendera?
buon giorno signori,
ho un piccolissimo problema con la tv (lg32lm660s)ieri sera entrando dtvsat scopro che canale 5 italia 1 e rete 4 sono provvisori e dalle info che danno alla fine del mese non trasmetteranno più su quella frequenza con relativa richiesta di rieffettuare una ricerca auto o altrimenti di immettere manualmente la frequenza. Avendo..........[CUT]
Ma di che zona sei? Perché canale 5 Italia 1 e rete quattro non ci sono più provvisori
Con il TV in firma, proprio stamattina ho spostato alcuni canali alle prime 10 posizioni. L'unica differenza con te è che, per problemi di antenna centralizzata con un solo cavo e filtri applicati al centralino, prendo circa 400 canali e non 1000 e passa. Prova a fare un reset se non l'hai fatto dopo l'aggiornamento.
Non credo che quelle righe siano normali, spiegati meglio descrivi il problema bene e soprattutto quando arrivano queste righe e cosa fai quando vengono visualizzate. Io lo uso molto in dlna col pc collegato via eternet che è la cosa più veloce che c'è e più consigliato.
Sembra come se l'immagine sia ondulata , non so come farti capire, i contorni non sono definiti ma tipo ondulati.
Succede durante la visione in HD.