Così come ogni ingresso mantiene impostazioni sue (ad es. puoi impostare la modalità cinema in maniera diversa per i vari ingressi), può darsi che questo valga anche per il 3D. Non ho ancora provato, a dire la verità, ma non mi stupirei se fosse così. Si può fare una semplice prova (quando vado alla tv lo faccio anch'io): dai al 3D (o al 2D) un'imp..........[CUT]
ho capito.
supponiamo che io voglia collegare alla prima porta HDMI il lettore blu-ray 3D dove vedrò i blu-ray e i blu-ray 3D se ho capito bene mi conviene seguire la guida che trovo qui ( http://www.avmagazine.it/forum/88-c...63-guida-alla-calibrazione-di-base-di-un-hdtv inserendo il DVD per fare il test proprio nel lettore blu-ray) anche se può differire per quanto riguarda il 3D. Fino qui ho capito bene?
Se si, stesso ragionamento vale per SKY dove dovrei settare quelle impostazioni visto che vanno bene per l'HD. Il dubbio però viene dal fatto che il decoder di SKY non mi permette di inserire il DVD per fare il test e allora come faccio? Imposto i valori manualmente in base a come li ho impostati per il lettore blu-ray?