Eccomi qua, anche io possessore da poco del nostro lm660s, taglio da 47''. Per mdimi e silverino: non siete gli unici, anche io mi ritengo davvero molto soddisfatto dal TV, le immagini sono di ottima qualità, è possibile agire su mille regolazioni e soprattutto la visione di materiale HD e 3D è fantastica!
Per quanto riguarda la questione occhialini:
Io ho ordinato il tv da euXXXXs gli ultimi giorni di giugno, anche perchè sul sito LG la promozione era data in scadenza per il 30 giugno (non ho controllato se è stata prorogata). al momento dell'ordine ho fatto presente al ragazzo che mi ha seguito il discorso degli occhialini omaggio e lui mi ha detto che si sarebbe informato. I primi di luglio sono andato a ritirare presso il punto vendita il TV, mi hanno consegnato la confezione del televisore dove altre all'apparecchio erano presenti l'occhiale da mettere su quelli da vista e il kit con 4 paia di occhiali colorati. A parte mi hanno dato un altro kit con altre 4 paia di occhiali colorati, identica a quella presente nella confezione originale. Me li hanno inseriti in fattura, scontando in fondo l'importo, così di fatto ho preso otto paia di occhiali come era specificato nella promozione del sito LG. Comunque ho provato ad usare anche gli occhiali usa e getta che danno al cinema nelle sale che usano il sistema REAL 3D e funzionano esattamente allo stesso modo.
Ora passo ad una richiesta di assistenza. Una grossa pecca che ho riscontrato nel TV è l'audio; io vengo da un plasma Panasonic che aveva un audio veramente buono, cosa che invece non riscontro in questo LG. Anzi, a dirla tutta l'audio è proprio pessimo e vibra in maniera assai fastidiosa se alzo un po' il volume. Mi potete postare eventuali regolazioni che avete adottato sui vostri apparecchi? Inoltre, anche se mi pare strano (forse sono un po' condizionato al momento) lo stesso problema, ma in maniera molto meno pesante, per la verità quasi impercettibile, mi pare di accusarlo anche quando vedo qualcosa facendo passare l'audio, con cavo ottico, sentendo attraverso il mio impianto dolby surround ... è possibile che le impostazioni del tv influiscano anche su questo????? Che senta delle vibrazioni quando ascolto il TV da solo lo posso anche capire, in quanto attribuirei il fatto alla pessima qualità delle casse integrate, ma che un pizzico di vibrazione lo senta anche con il dolby non riesco proprio a spiegarmelo! potete aiutarmi?
Grazie