Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La tv è dotata di connessione widi,
http://www.intel.it/content/www/it/it/architecture-and-technology/intel-wireless-display.html
dovresti avere un pc con analoga capacità e potresti replicare il monitor pc su tv.
Dimenticavo, la tv è bollino gold?Rai replay(mhp) funziona?
Domanda stupida, ma il notebook ha il widi?
Io credo che sia il contrario cioè che puoi vedere sul pc quello che vedi sulla tv....si ho scaricato intel widi dove ti fa scegliere cosa vuoi 'proiettare' nel tv,ma alla nostra tv non gli importa nulla
Direi di no, dal sito Intel:
I tuoi contenuti, su molteplici schermi
Goditi tutti i tuoi contenuti personali e online su un grande schermo con una semplice connessione wireless. Con un notebook dotato di Intel® Wireless Display e potenziato da un processore Intel® Core™ visibilmente intelligente di terza generazione, [COLOR="#FF0000"..........[CUT]
È probabile allora che lg non abbia ancora implementato la funzione.
quindi io che ho un dual-core sono tagliato fuori,ma c'èntra il processore con la condivisione schermo bhoo!!!!
La funzionalità Wi-Di è disponibile solo sui modelli LM860 e LM960, i modelli di medio basso gamma, mantengono il wi-fi direct con cellulare, macchina fotografica....o la condivisione tramite dlna, di foto - musica - video da pc verso tv