LG 3D 55LM670S

ieri sera ho notato un bug, vorrei avere la controprova:

dopo aver settato il profilo isf (o editato un altro) se apro il browser con o senza la funzione pip e poi esco mi ritrovo la luminosità modificata a seconda del livello di qualità impostato nelle opzioni del browser (100% alta qualità, 70% media).
E' una bella rottura visto che ogni volta che si usa il browser bisogna rimettere la luminosità scelta.

intanto ho segnalato la cosa al servizio clienti lg, chiedendo di inoltrarlo al reparto tecnico.
anzi se fate anche voi lo stesso magari lo risolvono prima.

il pip è la funzione che permette di guardare la tv in un riquadrino e funziona solo durante la navigazione internet cliccando l'icona a forma di tv in alto a destra. é molto comoda quando viene in mente di cercare una cosa su internet continuando a seguire la trasmissione tv...

volevo chiedervi ma la registrazione timeshift come funziona ?
cioè io registro e posso vedere un altro canale oppure no ?
perchè ho provato a regsitrare mentro guardo un canale ma poi appena cambio mi dice che la registrazione terminerà !
forse devo registrare in una altro modo ?

volevo chiedervi se guardo sul pc un film non salvato ma in streaming per esempio su windows media player
come faccio a condividere lo schermo sul nostro tv ?
non parlo ne di DLNA e ne di PLEX,
io voglio riuscire a duplicare lo schermo del notebook sulla tv !!!!
(ovviamente senza cavi hdmi o altro)
si può fare ?

volevo chiedervi se guardo sul pc un film non salvato ma in streaming per esempio su windows media player
come faccio a condividere lo schermo sul nostro tv ?
non parlo ne di DLNA e ne di PLEX,
io voglio riuscire a duplicare lo schermo del notebook sulla tv !!!!
(ovviamente senza cavi hdmi o altro)
si può fare ?

ho scaricato il programma intel widi per condividere lo schermo del notebook sulla tv....ma quando alla tv su smartshare ci faccio fare la ricerca non trova niente.....cosa sbaglio ?
chi di voi ha provato questa funzione (cioè la condivisione de pc in wi-fi sulla tv)

Direi di no, dal sito Intel:
I tuoi contenuti, su molteplici schermi
Goditi tutti i tuoi contenuti personali e online su un grande schermo con una semplice connessione wireless. Con un notebook dotato di Intel® Wireless Display e potenziato da un processore Intel® Core™ visibilmente intelligente di terza generazione, puoi rilassarti e goderti in Full HD i tuoi film, video, foto e programmi online preferiti e altro ancora sulla tua TV con immagini straordinariamente nitide e un suono spettacolare.1

Direi di no, dal sito Intel:
I tuoi contenuti, su molteplici schermi
Goditi tutti i tuoi contenuti personali e online su un grande schermo con una semplice connessione wireless. Con un notebook dotato di Intel® Wireless Display e potenziato da un processore Intel® Core™ visibilmente intelligente di terza generazione, [COLOR="#FF0000"..........[CUT]

È probabile allora che lg non abbia ancora implementato la funzione.

quindi io che ho un dual-core sono tagliato fuori,ma c'èntra il processore con la condivisione schermo bhoo!!!!

La funzionalità Wi-Di è disponibile solo sui modelli LM860 e LM960, i modelli di medio basso gamma, mantengono il wi-fi direct con cellulare, macchina fotografica....o la condivisione tramite dlna, di foto - musica - video da pc verso tv

La funzionalità Wi-Di è disponibile solo sui modelli LM860 e LM960, i modelli di medio basso gamma, mantengono il wi-fi direct con cellulare, macchina fotografica....o la condivisione tramite dlna, di foto - musica - video da pc verso tv

In realtà sia secondo quanto indicato sul sito lg che secondo quanto contenuto nei menù del tv la funzione widi sembra essere disponibile anche sul 55lm670s.

Ma qualcuno la ha provata sui tv delle serie superiori ?
Perché il mio sospetto resta che non sia stata implementata.

@Paolo73 se hai un tv della serie 670 non hai il dual core.