Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@Paolo73 se hai un tv della serie 670 non hai il dual core.[/QUOTE ha detto:Ciao io dicevo che ho un notebook dual-core non so perchè intel dice che ci vuole un computer di terza generazione !!!
Ho scritto a LG in merito a 2 problemi :
le app MHP di rai che non funzionano
la non disponibilità di FastForward e Rewind con smart share.
Vediamo se faranno qualcosa...
risposta pronta ma inutile, ecco quanto hanno risposto:
In riferimento alla Sua richiesta La invito a verificare direttamente con il fornitore del servizio (RAI) eventuali plugin richiesti per la visualizzazione dei filmati.
Le ricordo ad esempio che il prodotto in Suo possesso non supporta Silverlight e supporta Flash Player 10.
Ma che c'entra ..........[CUT]
per quanto riguarda la connessione WI-DI ho scaricato dei driver che dovrebbero aggiornare la scheda video....stasera vi farò sapere....questo è il link:
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/softwareDownloadIndex?cc=it&lc=it&dlc=it&softwareitem=ob-103167-1
purtroppo rai replay utilizza silverlight !!!!
quindi siamo tagliati fuori
Ho un amplificatore ONKYO TX SR 707 HDMI 1.3a e una PS3 slim ultimo firmware per i Blu ray 3D e vorrei sapere se riuscirò a vedere i film in 3D accoppiandolo a questo TV utilizzando l'onkyo in passtrough . Grazie .