• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG 3D 55LM670S

ciao il problema dell'audio analogico assente/presente potrebbe dipendere anche dal fatto che il segnale DVB-T passa per l'intera "catena" hw dell'apparecchio TV mentre i segnali, da altre sorgenti/streaming, no.
Comunque se ci pensi, non è molto pratico estrarre, in analogico, dalla Tv, l'audio digitale che viene trasmesso, via hdmi, da una sorgente esterna verso la tv ... potrebbero infatti anche subentrare, nella catena d'ascolto completa, dei fastidiosi lag legati ai ritardi della propagazione dei circuiti analogici/digitali tali per cui rischi di avere un fuori sincro audio/video ....

ma dove è la versione 03.03.50 :confused: :confused::confused:

p.s.: il problema dei changelog è tipica delle case come LG e Samsung .. ci fanno aggiornare alla cieca ... Pioneer invece si è sempre prodigata nel divulgare le variazioni contenute nelle nuove release ...
Ad ogni modo, magari su di un sito LG estero, potrebbero comunque essere state pubblicate le variazioni ... questo è quanto fa ad esempio, ma solo talvolta, Samsung ...

ma dove è la versione 03.03.50 :confused: :confused::confused:

p.s.: il problema dei changelog è tipica delle case come LG e Samsung .. ci fanno aggiornare alla cieca ... Pioneer invece si è sempre prodigata nel divulgare le variazioni contenute nelle nuove release ...
Ad ogni modo, magari su di un sito LG estero, potrebbero comunque essere sta..........[CUT]
La versione 03.03.50 si scarica direttamente dal tv....

La versione 03.03.50 si scarica direttamente dal tv....
incredibile ... hanno mancato ben "3" aggiornamenti via rete ed ora il quarto lo propongono solo li e non sul sito ufficiale LG ... valli a capire ...
ora installo .... e grazie ancora ... ma ormai avevo dato per scontato che sul menù della Tv l'opzione aggiornamento fw fosse lì solo per "bellezza" .......

incredibile ... hanno mancato ben "3" aggiornamenti via rete ed ora il quarto lo propongono solo li e non sul sito ufficiale LG ... valli a capire ...
ora installo .... e grazie ancora ... ma ormai avevo dato per scontato che sul menù della Tv l'opzione aggiornamento fw fosse lì solo per "bellezza" .......

:D:D:D:D

come funziona la conversione 2d-->3d in non ho capito.....
cioè se metto un video in 2d come faccio a trasformarlo ?
e poi quel tasto sul telecomando 3d a cosa serve....ho provato a inserirlo ma non cambia nulla....

Avete notato in diversi che molte delle App di LG disponibili sugli Smart TV del 2011 non funzionano su questo modello? E' possibile sapere il motivo e se LG porrà rimedio a questa "menomazione"?

Ultima modifica:
Non so se avete notato ma l'ultimo aggiornamento ha risoslto un fastidiosissimo limite: la possibilità finalmente di disattivare il trumotion anche nelle app video come YouTube e cinetrailer x es. Ottimo!!!!!!

Avete notato in diversi che molte delle App di LG disponibili sugli Smart TV del 2011 non funzionano su questo modello? E' possibile sapere il motivo e se LG porrà rimedio a questa "menomazione"?

Non conosco le app del 2011. Quali app non sono disponibili sui nuovi TV del 2012 ?

si leggendo un tuo post precedente l'avevo cercata con quel nome ma non è presente, c'è questa:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.clipcomm.WiFiRemocon&feature=search_result

ma non so se è la stessa cosa, oltretutto dai commenti mi sembra di capire che non funziona sui modelli 2012; la proverò cmq quando torno a casa

C'e' scritto nel commento di questa app :

"Application("LG Magic") for smart TV Models released in 2012(not listed in supported models) will be uploaded soon after."

Restiamo quindi in attesa...

speriamo lo facciano presto, soprattutto per la tastiera su tablet che è fondamentale.

ho appena preso il 42lm660, ho provato qualcosa in 3d ma non vedo molto l'effetto popout tipico delle demo lg nei centri commerciali, cosa mi consigliate per testarlo al meglio? (film, clip)

grazie, mi viene un dubbio però, io ho il tv su un mobile che è 40 cm da terra e anche se il divano è un modello basso sicuramente il punto di visuale è leggermente spostato in alto rispetto all'asse del tv...che sia questo il motivo? devo dire che cmq l'effetto di profondità è ottimo e l'immagine nitida. Farò la prova sedendomi per terra.

per quanto riguarda il cluoding, devo dire che ho dei bei coni di luce in tutti e 4 gli angoli, nei prossimi giorni vedrò se migliora con l'utilizzo e con una calibrazione più accurata.

grazie, mi viene un dubbio però, io ho il tv su un mobile che è 40 cm da terra e anche se il divano è un modello basso sicuramente il punto di visuale è leggermente spostato in alto rispetto all'asse del tv...che sia questo il motivo? devo dire che cmq l'effetto di profondità è ottimo e l'immagine nitida. Farò la prova sedendomi per terra.

per qua..........[CUT]

gli occhi dovrebbero essere a metà dell'altezza dello schermo.
Io ho il TV leggermente più in alto ed ho ovviato orientando lo schermo verso il basso (è appeso al muro).

Per il cluoding devo dire che un po' l'effetto sul mio TV si è attenuato.
Comunque utilizzo due setting diversi con retroilluminazione luminosità differenti in base alla luminosità ambientale.