LG 37LF65 e 37LY95

• Autore discussione Autore discussione VinK
  • Data d'inizio Data d'inizio
55AMG ha detto:
Zyxel ci daresti qualche impressione?
Ad esempio sorgenti usate, etc etc.
Grazie.

Come sorgenti uso un dvd recorder sony H750 e PlayStation 3.
Tutto funziona alla perfezzione tranne ovviamente i piccoli scatti che si vedono quando in BD vai a 24.

sinemacula ha detto:
Chiedo lumi a qualcuno se no impazzisco.

Sono indeciso tra il 42LY95 e il 42LF65 ma non c'è verso, neppure chiamando in LG, di sapere quali effettivamente sono le differenze tra i due modelli.

Il primo dovrebbe avere una gestione del colore a 10 bit contro gli 8 bit del secondo. Stando all'affidabile confronto tra i modelli fatto sul sito della LGE italia. In ogni caso attenzione che c'è un'altra (nuova?) serie in giro la LF75 che dovrebbe avere un contrasto, sulla carta, superiore.

E l'lf75 qualcuno l'ha acquistato? Ho fatto una ricerca sul forum ma non trovo niente. Se è come il fratello minore hd ready (il 32LB75), non pare male...

io ho comprato ieri da euronics il 37" LG 37LY95, sfruttando la promozione che è ancora valida, anche se presumo sia difficile da trovare, data la scarsa disponibilità (150pezzi in italia) a 799 euro a cui saranno sottratti i 160 euro di contributo statale, direi un buon prezzo, no? :D
purtroppo per il momento l'ho solo provato con la tv analogica e digitale terrestre e sono abbastanza soddisfatto, tra qualche giorno arriva anche la ps3 e saprò dirvi qualcosa in più...
nessun altro ha sfruttato la promozione?

T3NAX ha detto:
CHE PROMOZIONE è? :eek: :eek: :eek: :eek:

lo stavo per acquistare online a prezzi ben superiori...

fammi sapere
è un sottocosto da Euronics valido fino al 6 gennaio, disponibili 150 pezzi in italia, ma non so quanti ne siano rimasti :D

Salve a tutti. Mio zio ha recentemente acquistato un Lg 37LF65 ed è imbufalito perchè non riesce a collegare i suoi altoparlanti Bose; dice che il televiosore ha solo ingressi Audio Out. Grazie a chi saprà essermi d'aiuto.

lg 37lf75 impressioni

salve a tutti sono nuovo e questo sito è incredibile !! peccato averlo scoperto soltanto adesso !! comunque posseggo l'lcd lg 37lf75 e volevo delucidare a chi chiedeva come si vedesse !lo posseggo da 3 mesi e sono pienamente soddisfatto della scelta fatta!! ho la ps3 e i bluray si vedono benissimo !anche i giochi,il dettaglio è ottimo e i colori vivi e non troppo saturi!! i tempi di risposta del pannello sono 6ms dichiarati e effettivamente l'effetto scia è minimo!! il pannello gestisce i 24p anche se si nota qualche microscatto !! il contrasto dichiarato è di 10000 anche se il nero soprattutto nelle basse luci è un po' alto, ed è un peccato perché è forse l' unico difetto del lcd ! per il resto non ho la certezza che le 3 prese hdmi siano 1.3 e vorrei dei chiarimenti al riguardo da qualche esperto del forum e vorrei che qualcuno mi spiegasse come ottimizzare le calibrazioni soprattutto con i colori e i vari filtri !! grazie !!!

Io ho appena comprato LG 37LF66 a 799 euri ma mi deve ancora arrivare.
Appena posso posterò le mie impressioni.
Ho letto molto in giro su questo TV e ci sono molti pareri discordanti, sicuramente hai il difetto di non visualizzare bene i 24p da quello che ho letto in giro ed il nero non è impeccabile, ma per l'utilizzo che ne devo fare io (Xbox 360 e PC) penso che sia un ottimo acquisto, sopratutto paragonadolo al samsun LE 37M86BD che costa all'icirca 1100 euri, anche se sulla carta migliore, 300 euro fanno la sua differenza.