LG 37LF65 e 37LY95

  • Autore discussione Autore discussione VinK
  • Data d'inizio Data d'inizio
nervoteso ha detto:
non mi riferivo ai giochi, si trattava di un film in blueray. lg era settato su 24 hz e scattava. samsung era su 60hz e non scattava, con la stessa ps3 e lo stesso film.
Proprio questa tua riga mi fa pensare che il firmware della ps3 non fosse l'ultimo.
 
Pistolpete ha detto:
Proprio questa tua riga mi fa pensare che il firmware della ps3 non fosse l'ultimo.

scusate tuttw queste cose non le conosco bene, io ho sempkicemente fatto una prova e nel casino che c'era non ho potuto verifcare tutti sti settaggi, però mi cheido perchè se quella ps3 non usciva a 24 p causa firmware, se i blue ray sono registrati a 24 p, sull'lg scattava e sul samsung no? e se invece usciva a a 24p, perchè sull'lg che li supporta scattava, e invece sul samsing che andavaa a 60hz no? non avrebbe dovuto scattare sul samsung, come mi è stato giustamente fatto notare? boh.
 
Ultima modifica:
Nervoteso se hai usato una PS3 del negozio è quasi impossibile abbia ultimo aggiornamento firmware che è poi quello che rende disponibile il 24p.
Dovresti andare nelle impostazioni della PS3 e controllare se c'è la disponibilità o meno del 24P appunto.
Per quanto riguarda le recensioni, specifiche tecniche a parte, tmeglio non dedicargli troppa attenzione, in quanto di cose "buffe" mi è capitato spesso di leggerne, sia in positivo che in negativo.
 
salve,
io ho trovato un LCD 37LF65 a 994,17 € più spese di spedizione!! Ed il LCD 42LF65 a 1 236,68!!:eek:


Per i prodotti mi sembra un prezzo interessantissimo!!! ci faccio un pensierino o gli LY sono mostruosomente superiori??
poi che faccio il 37 o il 42? ( per il 42 avrei problemi per metterlo in sala ma posso trovare il buco se mi dite che c' è un abbisso!!!) :D
aiutatemi!!!!!!!!!!:D :D :D
 
Piernico andrebbero testati un po' meglio questi lcd prima di essere consigliati, io ancora non me la sento in quanto ancora non ho eseguito prove un po' approfondite.
Inanzitutto se puoi, prendili in negozio e non Online. O se prendi online almeno che siano ufficiali Italia.
Saluti
 
grazie amg55 per il consiglio. In effetti di questi lcd non ho trovato molte recensioni o cose di questo tipo! Comunque il sito è ufficiale!!! pix per capirci! aspettero un po allora!!!!:-):eek: :D
 
Se non hai fretta la cosa ideale è aspettare, anche perchè sono in arrivo i nuovi Philips.... ;)
Comunque questi LG non vanno sottovalutati a mio giudizio
 
ha ragione amg mandate test,a detta di esperti questi per rapporto qualità prezzo dovevano essere premiati da riviste di settore.....invece sappiamo tutti la barzelletta è coreano,è assemblato da 14enni e bla bla bla secondo me sotto la livrea abbiamo un philips a tutti gli effetti con costi decisamenti inferiori............:cry:
 
Dubito che in Corea del Sud si sfrutti il lavoro minorile, e poi se non è Corea è Cina, se non è Cina è Taiwan, se non è Taiwan è Vietnam: ormai viene quasi tutto prodotto in Asia Orientale. Il punto è vedere la qualità dei pannelli che Philips ha fornito alla LG.
 
Ciao a tutti,anche io ho preso questo bel 42 lcd a 1349 e apparte che mi si è fuso dopo 14 giorni e me lo hanno sostituito devo dire che và veramente bene.Lo tengo collegato in hdmi con ps3 e sempre in hdmi con un sony rdr-hx750 e la resa è veramente buona.A 24p i microscatti ci sono ma a me non danno fastidio,per il resto non sono un esperto ma dove l'ho presa ne ho viste tante accese e questa mi garbava di + rispetto anche ad un sony 40w2000.
 
zyxel ha detto:
Ciao a tutti,anche io ho preso questo bel 42 lcd a 1349 e apparte che mi si è fuso dopo 14 giorni e me lo hanno sostituito devo dire che và veramente bene.
Come ti si è fuso!!!!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
problemi di pannello o elettronica?
te lo hanno sostituito immediatamente?
fammi sapere!
 
Differenze

Chiedo lumi a qualcuno se no impazzisco.

Sono indeciso tra il 42LY95 e il 42LF65 ma non c'è verso, neppure chiamando in LG, di sapere quali effettivamente sono le differenze tra i due modelli.

Qualche buon'anima saprebbe illuminarmi e dirmi quali sono 'ste benedette differenze tra i due modelli?

Grazie mille
 
55AMG ha detto:
Per quanto poco affidabile possa essere

Appunto, come dici tu, poco o zero affidabile. Ci sono delle differenze che non capisco cosa significano perché non sono abbastanza competente, forse, e anche sicuramente perché non sono capaci di fare un sito decente che spieghi bene le cose :(
 
Top