LG 37LF65 e 37LY95

• Autore discussione Autore discussione VinK
  • Data d'inizio Data d'inizio
LG 37LF65

salve ho visto su un volantino l'offerta per questa tv LG 37LF65 a 699€ se puo' interessare a qualcuno e se è un prezzo conveniente (non ho guardato i prezzi in giro) si trova nelle catene "IPER".
Ciao

wytek ha detto:
salve ho visto su un volantino l'offerta per questa tv LG 37LF65 a 699€ se puo' interessare a qualcuno e se è un prezzo conveniente (non ho guardato i prezzi in giro) si trova nelle catene "IPER".
Ciao

up

aiutate anche me :)

come è sto tel?

ciao a tutti da un nuovo utente che guarda caso proprio oggi, presso Euroma2, ha acquistato il televisore 37LY95.
Per varie ragioni solo poco fa ho iniziato a montarlo e non ci sono tutt'ora riuscito... vi dico subito che il supporto da tavolo, compreso nella scatola, si avvita con 4 bulloncini che non riesco in nessun modo a far avvitare correttamente (per intenderci sciacquano molto).

Per questo motivo non ho ancora provato la TV per vedere com'è dato che il rischio con il supporto non ben avvitato.... ci siamo capitii. :D

So che la cosa farà sorridere tutti voi ma a me sembra che il sistema dei 4 bulloncini sia tutt'altro che ben congeniato....

Ultima modifica:
Avevo la "prenotazione" per un 37LY95 ma ieri sera da Euroma 2 ho preferito spendere 200 Euro di meno e prendere il Philips 32" perché, sinceramente, ne ho sentite troppe sul livello del nero mediocre e sui microscatti a 24p........non voletemene ;)
Trasloco sul thread dei Philips.......ciao a tutti, Luca.

Io ho risolto il problema del montaggio comprando una vite simile a quella in dotazione ma più lunga (e quindi ha fatto presa subito).
La qualità della TV mi sembra ottima e sono molto soddisfatto.
Consigliatissima, specie se la reperite in offerta!

volevo sapere come avete settato la luminosità della tv.. parlo del 37LY95, io la metto di solito a soft per la tv sul digitale e dinamica per quanto riguarda dvd e BD

Salve,

potete spiegarmi com'è possibile aggiornare il firmware di questa TV?
Devo per forza chiamare l'assistenza tecnica LG? Dovrei pagarli o vengono gratuitamente essendo il tv ancora in garanzia?
Grazie

Noway103 ha detto:
Salve,

potete spiegarmi com'è possibile aggiornare il firmware di questa TV?
Devo per forza chiamare l'assistenza tecnica LG? Dovrei pagarli o vengono gratuitamente essendo il tv ancora in garanzia?
Grazie

nessuno?