Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Considerate che gli M86/7 in Shop Mode, cioè fuori dalla scatola, quindi con la modalità dynamic impostata sono lontani anni luce dalla perfezione di colori neri e contrasti ottenibile in Film Mode con qualche regolazione...alexala1 ha detto:di fianco era posizionato un samsung m86..secondo me non c'era paragone..mi è sembrato, così ad occhio, nettamente migliore il samsung..persino dello sharp xd1e..
55AMG ha detto:Sia se positive che negative per carità lasciate perdere le recensioni. Sempre detto.
Pensate che ho letto su una recensione ad esempio che il Toshiba XE1 nei suoi gravi (!!!) difetti, aveva la riproduzione e l'upscaling dei dvd....
HDTVTEST si è sempre rivelato neutro e attendibile per quanto riguarda i review che ha proposto... Il sito non ha carattere commerciale è fatto da appassionati che si comprano e poi rivendono i TV con i loro soldini.55AMG ha detto:Ho già fatto l'esempio del Toshiba XE1. Non farti assolutamente "toccare" da una recensione![]()