Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
davides77 ha detto:Ho scelto LG anche io per una questione di prezzo (che per me non è indifferente).
Da quello che io ho colto, nel mondo dei plasma, la classifica "qualitativa" è Pioneer - Panasonic - LG - Samsung...
ciao
davides77 ha detto:Si sta parlando di plasma... ovviamente...
sugli lcd non mi pronuncio...
Beh... anche dire che ha raggiunto l'eccellenza... ma per favore... nel campo dei plasma esiste un'unica eccellenza e si chiama Pioneer. Esiste un unico vero inseguitore che si chiama Panasonic.Jehuty ha detto:Per favore, non spariamo sentenze senza essere sufficientemente informati.
Sammy è da ormai molto tempo che produce buoni plasma, con l'ultima serie ha raggiunto l'eccellenza.
Seguendo attentamente gli spetti tecnici di LG e Sammy nel settore PLASMA, e spremendo per bene i pannelli di entrambi i produttori...
non è vero, ......... sono meglioJehuty ha detto:Samsung oggi, partendo dai plasma PSA456 e A 476, è assolutamente paragonabile ai PANASONIC.
mamach ha detto:non è vero, ......... sono meglio![]()
Ieri all'Unieuro erano uno accanto all'altro (PX80 - A456) versione 42".
Segnale SD (analogico).
Immagine nettamente + nitida e dettaglata nel Samsung e ... prezzo nettamente inferiore (che non guasta mai).
aggiungo che esteticamente sono i migliori ( i sammy)Jehuty ha detto::mano: :ubriachi: