LG 32PG6000 contro Panasonic TH-37PX80E

plasmarex ha detto:
La serie 4 non ha i neri al livelo del PX80 per review con dati alla mano.
La serie 5, 6 e 7 sono invece spettacolari.
.

CONTINUI A FARE CONFUSIONE!!!!

Quale pannello della serie 4??? Il 416?... 418?... 456?... 476?...

E' come se dicessi : la serie PX8xx è meglio/peggio del Sammy 476.

CHE SIGNIFICA? Te lo dico io : nulla.

Il nero del 416 è inferiore a quello del 478, etc...

La sigla 4 sta ad indicare che questa categoria di pannelli è HDReady e non FULL, poi ci sono 4 modelli diversi per questo tipo di plasma!!!! Chiaro?... Ahhhhh.

Cerca di essere preciso e di riferirti a dati e modelli precisi! Specifichi sempre i PANA molto dettagliatamente, i Sammy no.

Grazie.

Fino alla 456 hanno scarsi neri a occhio nudo e non ci vogliono misurazioni sperimentali (massimo nero alivello di settaggi).
Se esiste un 476 con neri superiori magari, anch'io cerco un 42'' perciò mi interessa conoscerlo ma fino al 456 vera delusione (parlo dei neri).

plasmarex ha detto:
Se esiste un 476 con neri superiori magari, anch'io cerco un 42'' perciò mi interessa conoscerlo ma fino al 456 vera delusione (parlo dei neri).

ciao plasmarex volevo chiederti un consiglio. in casa ho un 4280xd pio che funziona bene. devo comprar un 37-42 per mio padre . lo utilizzera prevalentamente per la tv sd (classica antenna) e ogni tanto qualche dvd. le scelte a cui pensavo sono pana 37/42 px 80 ,,,, lg42pg6000......e non so,perche non lo trovo da nessuna parte in vendita un sopracitato sammy476, quale gli compreresti se fosse tuo padre??

Scusate se mi intrometto per fare una domanda:

Il piccolo 32 della LG è compatibile con il 24p? C'è qualcuno di voi che lo sa di per certo? Sul sito della LG non trovo menzione di ciò mentre su un sito "trova prezzi" afferma che è compatibile. Chi mi aiuta?

Grazie