Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
davides77 ha detto:Ho scelto LG anche io per una questione di prezzo (che per me non è indifferente).
Da quello che io ho colto, nel mondo dei plasma, la classifica "qualitativa" è Pioneer - Panasonic - LG - Samsung...
ciao
davides77 ha detto:Si sta parlando di plasma... ovviamente...
sugli lcd non mi pronuncio...
Beh... anche dire che ha raggiunto l'eccellenza... ma per favore... nel campo dei plasma esiste un'unica eccellenza e si chiama Pioneer. Esiste un unico vero inseguitore che si chiama Panasonic.Jehuty ha detto:Per favore, non spariamo sentenze senza essere sufficientemente informati.
Sammy è da ormai molto tempo che produce buoni plasma, con l'ultima serie ha raggiunto l'eccellenza.
Seguendo attentamente gli spetti tecnici di LG e Sammy nel settore PLASMA, e spremendo per bene i pannelli di entrambi i produttori...
non è vero, ......... sono meglioJehuty ha detto:Samsung oggi, partendo dai plasma PSA456 e A 476, è assolutamente paragonabile ai PANASONIC.
mamach ha detto:non è vero, ......... sono meglio![]()
Ieri all'Unieuro erano uno accanto all'altro (PX80 - A456) versione 42".
Segnale SD (analogico).
Immagine nettamente + nitida e dettaglata nel Samsung e ... prezzo nettamente inferiore (che non guasta mai).
aggiungo che esteticamente sono i migliori ( i sammy)Jehuty ha detto::mano: :ubriachi: