raffaele1982
New member
le hdmi tramite dvi sono mppabili 1:1??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
raffaele1982 ha detto:hdmi tramite dvi sono mppabili 1:1??
No si pone invece,almeno che tu non abbia la possibilita' di cambiare tv a piacere,io ad esempio no,quindi preferirei delle specifiche adeguate,e non vecchie (non perche' non vadano bene,ma in questo campo le cose viaggiano in fretta..),senza supporti a 10bit le hdmi 1.3 a livello visivo non servono a nulla,ma per l'audio invece si,poiche' il Treu HD per esempio lo hai solo con tale connessione.QUesto tv lo ritengo ottimo,e in molti siti stranieri come gia detto dichiarano 3 hdmi 1.3 e la gestione dei 24p,ma da ieri sera leggendo su hdtvorg,sito che fa tutt'altro che recensioni di basso livello,oltre a dire che il tv e' molto buono e con poco "potreste avere un ottimo lcd da 32",dichiara che le hdmi son 1.2,errore suo o di altri? Ecco il mio dilemma.badtoys ha detto:Quindi per ora il problema non si pone.
[$Haft] ha detto:...non perche' non vadano bene,ma in questo campo le cose viaggiano in fretta.. Ecco il mio dilemma.
[$Haft] ha detto:senza supporti a 10bit le hdmi 1.3 a livello visivo non servono a nulla,ma per l'audio invece si,poiche' il Treu HD per esempio lo hai solo con tale connessione.
[$Haft] ha detto:Ma siamo sicuri che le hdmi siano 1.3? ...(
Karl78 ha detto:Anch'io ho fatto un ragionamento simile, e non mi andava di spendere più del doppio (alla fin fine questo l'ho preso anch'io da Unieuro, per cui tolta la detrazione
No a me non mappa 1:1 in VGA,se mando quella risoluzione mi viene una fascia nera di 20 cm a destra,se invece metto 1360x768 tutto ok,se metto 1366x768 non mappa.TearS ha detto:Come non mappa 1:1? Se il pannello è 1366x768 deve mappare 1:1 e cmq la perdita di qualita' la vedi eccome...
[$Haft] ha detto:No a me non mappa 1:1 in VGA,se mando quella risoluzione mi viene una fascia nera di 20 cm a destra,se invece metto 1360x768 tutto ok,se metto 1366x768 non mappa.