Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho uno switcher component sull'ampli, scarso ma pur sempre meglio della scart xDlyon.73 ha detto:La PS2 l'ho collegata con un cavo component e si vede molto bene,ma se la devi collegare con la scart o composito lascia perdere,non si può proprio guardare!
Karl78 ha detto:Comunque, rettifico la questione fruscio. A livelli di volume basso è certamente più avvertibile se si sta abbastanza vicini, tuttavia ad un ascolto attento il fruscio è presente sempre, ed avendo io un udito abbastanza buono e tenendo quindi il televisore a volumi non particolarmente alti, a me dà parecchio fastidio... Non mi andrebbe però di portarlo indietro, perchè per il resto, impossibilità di fissare i "bulloni" a parte, mi pare non abbia altri problemi. Il pannello soprattutto mi sembra esente da difetti. Inoltre non è detto che non sia un difetto più o meno presente su tutti i modelli... Consigli?
sergri ha detto:le bande nere laterali si possono eleminarle? Buon Natale a tutti:cincin:
Karl78 ha detto:Inizio a notare anche delle striature verticali, come dire... delle linee di intensità più chiara. Un po' come se con un'immagine nera ci fossero delle striscie un po' più chiare. Comunque... l'ho ritirato ieri, oggi e domani è festa, dopodomani chiamerò per vedere il da farsi.
Karl78 ha detto:Per sbaglio ho messo su Full. Come si vede inizialmente distorce l'immagine, come fosse 16:9, ma dopo qualche secondo automaticamente leva anche le bande nere sopra e l'immagine riacquista la sua proporzione (almeno mi pare, a occhio...)