Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Silent killer ha detto:oggi l'ho provata con il wii con presa scart rgb, con l'antenna non ho potuto provarla.
Ho notato che i bassi gracchiano un pò e quando lo schermo è tutto nero si notano degli aloni. Non ho mai avuto un lcd, comunque con i colori non si nota niente, è solo la schermata nera che non è uniforme ma alcune parti dello schermo sembrano più luminose di altre. Che devo fare? Domani potrò provarla con l'xbox, però se secondo voi è difettosa vado subito a cambiarla, dato che domani dovrei portarla a 100km di distanza dal negozio.. grazie!
jhonnymarr ha detto:Ragazzi domani dovrei prenderlo...Mi confermate le buone impressioni che ho letto? Per il Gaming mi sembra non ci siano dubbi. Si comporta egregiamente.
Con sky, ad esempio partite di calcio, e film in dvd da 1 a 10 che voto gli dareste?Dateci sotto!
In ogni caso l'indecisione sarebbe per un Samsung R86, o il philips 32pfl7762d.
Grazie a tutti e auguri di un felice Natale!
duramadre ha detto:ma la base è quella originale???? dalla foto si evince che è diversa dalla mia.....mah
hai ragione, io vedo molto meglio la TV analogica. e pensare che dove vivo io fra un anno spengono il segnale analogico... ma dopo la qualità del digitale aumenterà? se no a che serve spegnere i canali analogici???mcmurphy ha detto:I canali dtt vengono tutti trasmessi con bitrate da schifo... da meno di 3 Mbps Sportitalia e La7, a poco piu' per la Rai... Mediaset non arriva a 5 Mbps...
Silent killer ha detto:Qualcuno può consigliarmi dei settaggi per l'xbox in vga? Tra l'altro ho visto quelli a pagina 8 ma nn riesco ad accedere a tutti i parametri avanzati...
mcmurphy ha detto:... la base come l'avete fissata al tv vero e proprio? Dal manuale ci sarebbero dovute essere 4 viti ma dentro la scatola c'erano solo 2 viti che comunque giravano a vuoto
comunque incastrando il piedistallo senza viti sembra sufficientemente stabile lo stesso il tv
mcmurphy ha detto:mi riquoto... il piedistallo come l'avete fissato? solo incastro o anche viti?
non vorrei mi cascasse giu'