ilferrarista
New member
neo_76 ha detto:ho provato a mettere i due su vari canali digitali, ... LG è sempre sgranato e i contorni sono poco definiti ... sul Sony spettacolo! immagine sempre nitida perfetta, nessuna sgranatura e i contorni sono precisi, non si nota per niente lo scaler in azione!
premetto che ho l'lg ancora imballato a causa di grave ritardo dei lavori in casa... (che rabbia...!!!)
questa performance negativa l'hai notata su tutti i canali digitali o solo su alcuni?...
ti faccio la domanda perchè i colleghi e gli amici che hanno tv lg, samsung e altre marche con ddt mi riferiscono che c'è una grossa differenza tra i canali rai e quelli mediaset, con una qualità maggiore per i secondi... potrebbe trattarsi di bit rate maggiore? o altro?
da quello che vedo in casa ho un segnale molto buono e, di conseguenza, presumo che anche quello digitale sia all'altezza... a parte una smentita quando collegherò il tv e vedrò com'è stò segnale
a proprosito esiste un "qualcosa" che indichi, magari sul tv, la bontà del segnale digitale?
grazie a tutti