Sono entrato in possesso di un 37lb1r da un paio di giorni, devo dire che il forum mi ha aiutato moltissimo nella scelta del mioTV LCD.
Ho scelto questo TV perchè sono un "fanatico" della mappatura 1:1, ho collegato xbox360 alla vga ed in mio htpc alla hdm tramite cavo dvi-hdmi.
Collegando, però il mio PC portatile al TV tramite ingresso vga, impostando l'uscita della scheda video a 1360 x 768, non mi pare che l'uscita venga mappata 1:1 sul panello del TV: il desktop di windows e le icone non sono "scolpite", cosa che, invece, avviene con collegamento DVI->hdmi (in questo caso il risultato è perfetto, il TV si comporta com un monitor).
Come posso risolvere questo problema ?
Chi di voi ha collegato un PC via VGA ha dovuto mettere mano ai settaggi RGB del televisore ? Oppure ha utilizzato utility tipo Powerstrip per configurare opportunamente la scheda video ?
Ho quindi il sospetto (solo un sospetto, dal momento che il risultato è comunque "strabiliante") che, anche quando collego xbox360 (configurata in uscita a 1360 x 768) tramite vga, la "mappatura" non sia perfetta. Esiste un modo per verificare che l'uscita della xbox360 venga mappata perfettamente ?
Inoltre, vorrei cambiare colore alle bande laterali in modalità 4:3, chi può dirmi come entrare nel menu di servizio ?
Grazie a tutti.