rossoner4ever
Active member
Ma si sveglierà presto...se non vuole perdere migliaia di pre order. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Neros22 ha detto:Io non leggerei così negativamente il comunicato stampa di Medusa, è lodevole la risposta... e premature le vostre critiche, ok usare il cervello, ma spesso ci sono aspetti, accordi commerciali, costi, tasse che non si conoscono.
Ma almeno hai letto quello che si è detto nelle ultime settimane?Neros22 ha detto:Io non leggerei così negativamente il comunicato stampa di Medusa, è lodevole la risposta... e premature le vostre critiche, ok usare il cervello, ma spesso ci sono aspetti, accordi commerciali, costi, tasse che non si conoscono. Ad esempio, altrove... il doppiaggio non lo fanno, siete sicuri che per alcuni aspetti dell'audio Italiano non siano stati necessari degli interventi, che sappiamo tutti essere molto onerosi, a fronte di un brand che ormai seguono gli appassionati e che non venderà certo quanto i DVD.
sì, si posson consegnare DVD/BD usati per avere credito sulla propria tesseraCyberPaul ha detto:BB fa ancora la valutazione dell'usato?
sì, e ci mancherebbe pure ...lmaska ha detto:e' comfermata la presenza di due tracce audio DTS HD Master audio una inglese l'altra italiana?
omark ha detto:Vedo che Amazon dorme ancora![]()
nenny1978 ha detto:Era down...ma non si è capito ancora perché.
lello ha detto:Ma volendolo comprare a parte è possibile? Io ho fatto una ricerca e non ho trovato nulla.