L’Extended Edition del Signore degli Anelli in Blu-Ray Disc nel 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Neros22 ha detto:
Io non leggerei così negativamente il comunicato stampa di Medusa, è lodevole la risposta... e premature le vostre critiche, ok usare il cervello, ma spesso ci sono aspetti, accordi commerciali, costi, tasse che non si conoscono.

se realmente avessero avuto dei costi più elevati non avrebbero abbassato il prezzo...:rolleyes:

l'abbassamento ha solo confermato che hanno provato a lucrare il più possibile, veramente un comportamento meschino considerando quante volte si sono arrampicati sugli specchi per giustificare il prezzo...e adesso vanno pure di ripicca non traducendo testi (che è a costo zero)...IGNOBILI!!

Neros22 ha detto:
Io non leggerei così negativamente il comunicato stampa di Medusa, è lodevole la risposta... e premature le vostre critiche, ok usare il cervello, ma spesso ci sono aspetti, accordi commerciali, costi, tasse che non si conoscono. Ad esempio, altrove... il doppiaggio non lo fanno, siete sicuri che per alcuni aspetti dell'audio Italiano non siano stati necessari degli interventi, che sappiamo tutti essere molto onerosi, a fronte di un brand che ormai seguono gli appassionati e che non venderà certo quanto i DVD.
Ma almeno hai letto quello che si è detto nelle ultime settimane?
Francia e Spagna, per dirne due, hanno versioni localizzate esattamente come la nostra in DTS HD MA (e distribuite da distributori locali), eppure guarda un po'? il prezzo di listino è sempre stato intorno agli 80€.
Quindi o Medusa paga di royalties il doppio di quello che pagano in Spagna o Francia, oppure semplicemente ci hanno provato :rolleyes:
Hanno dovuto sacrificare dei testi (magari foglietti pubblicitari) e lasciarli in ENG? cavolo, erano testi fondamentali per la nostra cultura, visto che hanno abbassato il prezzo di 30€ ....

Ultima modifica:
Sinceramente se lasciassero in copertina il titolo Lord of the Rings sarei più che contento... ma sono convinto che se proprio devono tradurre qualcosa, sarà di sicuro il titolo....

nenny1978 ha detto:
Era down...ma non si è capito ancora perché.

A un certo punto ho anche pensato che coi miliardi di euro risparmiati per le mancate traduzioni dei foglietti del Signore degli Anelli la Medusa Video avesse comprato e chiuso AV Magazine... :D

Bye, translated Poles

Già, pensa a come mi sento in colpa per aver approfittato di loro! :D
Quei minuti di doppiaggio e quelle scritte non tradotte ci sarebbero costate proprio care! E ora invece li abbiamo ridotti sul lastrico, con 30 euro di sconto strappati a carissimo prezzo ;)

Io in effetti all'inizio ho pensato che forse era effettivamente (come si vedeva dalle foto) un'edizione Limited con dentro l'anello da collezione.

Ma volendolo comprare a parte è possibile? Io ho fatto una ricerca e non ho trovato nulla.

Comprato anni fa, ed è semplicemente orribile. L'unico originale è quello della gioielleria newzelandese JensHansen, che l'ha fabbricato appositamente per il film. Però qui le proteste per convincerlo a calare il prezzo non serviranno a molto. :p

JensHansen.com

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.