• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Lexicon mc4

• Autore discussione Autore discussione abion
  • Data d'inizio Data d'inizio
andrea aghemo ha scritto:
Chiedo scusa per l'ennesimo off topic, ma è l'utlimo del genere: vista la situazione sto cercando un chiarimento in privato con Alberto, dato che la cosa ha assunto dei contorni diversi.

Pregherei tuttavia chi condivide l'opinione di Alberto circa un mio comportamento non esemplare sul Forum, di comunicarmelo contattandomi pubblicamente od in privato:stanti le sue parole -testuale: "Dato che non è una sensazione solo mia (ma condivisa da altri amici forumer) ho pensato di non essere "cattivo", ma anzi mi sono sentito un pò amareggiato per la cosa" -, è un pensiero di svariate persone, e vorrei l'opportunità di chiarirmi anche con loro, sopratutto per non pensare che sia una invenzione di Alberto.
CHiudo qui la mia partecipazione a questo thread, ci rivedremo quando avroò avuto modo di chiarire le cose con gli interessati.
Ciao,
Andrea

Chiedo anche io scusa per i reiterati Off Topics di questo thread e confermo che i diretti interessati sono stati messi al corrente di questa situazione che è nonostante tutto scaduta nel personale quando invece queste non erano le mie intenzioni, come più volte scritto in pubblico.

Mandi!

Alberto :cool:

allora nn sono l'UNICO a fare polemiche :) eheh.. inoltre, CIESSE, tu hai un gusto pazzesco nel fare il BASTIAN CONTRARIO.. ora dici che SESSANTA EURO non sono pochi per una modifica che può far suonare un oggetto da 3000euro come uno da 4000euro? ma daii... e poi ci metti le ORE LAVORO, ma daiiii.. e poi ci metti la GARANZIA.. ma daiiii :D

si modificano oggetti vari, moto, auto ed apparecchiature di ogni tipo SPENDENDO MIGLIAIA DI EURO PER DEI RISULTATI PARECCHIO DUBBI ed ora mi dici "60euro non sono pochini" ???

boh :) ma tanto siamo sempre io&te qui a punzecchiarci.. eheh.. :p

ma lo facciamo solo in quanto siamo in attesa della seria e completa del LEXICON MC4, punto ;)

pampie ha scritto:
allora nn sono l'UNICO a fare polemiche :) eheh.. inoltre, CIESSE, tu hai un gusto pazzesco nel fare il BASTIAN CONTRARIO.. ora dici che SESSANTA EURO non sono pochi per una modifica che può far suonare un oggetto da 3000euro come uno da 4000euro? ma daii... e poi ci metti le ORE LAVORO, ma daiiii.. e poi ci metti la GARANZIA.. ma daiiii ...

si modificano oggetti vari, moto, auto ed apparecchiature di ogni tipo SPENDENDO MIGLIAIA DI EURO PER DEI RISULTATI PARECCHIO DUBBI ed ora mi dici "60euro non sono pochini" ???

boh ... ma tanto siamo sempre io&te qui a punzecchiarci.. eheh..
Lo dico a ragion veduta, pampie!
1) Perché gli operazionali Burr Brown OPA2604AU sono degli SMD che costano in stock meno di 3,00 Euro all'uno, quindi per cambiarne solo 10 e spendere 70 Euro in Italia tra costi e spese di spedizione è TANTO!
2) Si rischia anche tutto l'apparecchio... perché se la modifica non è fatta con molta perizia... puff, smette di funzionare o salta una scheda...
3) Ho detto che la modifica "costicchia" (soprattutto per tutte le cose che bisogna mettere insieme per farla: pezzi, perizia, apparecchi di dissaldatura e saldatura, tempo...) e non "60euro non sono pochini"...
4) Non ho mai affermato che il mio RSP-1098 modificato suona "come uno da 4000euro"
E, poi, ci sono molte altre ragioni per le quali l'RSP-1098 dovrebbe uscire di fabbrica ben finito di suo... :(
Se ti sembro "BASTIAN CONTRARIO" per queste cose... allora ho capito tutto...
pampie ha scritto:
ma lo facciamo solo in quanto siamo in attesa della seria e completa del LEXICON MC4, punto ;)
Forse mancava la parola prova o recensione?
;)
C.

eheh.. il colmo è che sono convinto che se ci parlassimo dal vivo ci saremmo anche simpatici, davvero ;)

in verità sembriamo quasi simili, anche nella tua stoccatina finale (gustosa e giusta nel tagliarmi le gambe) della parola che, per correr troppo, non ho digitato :p

io comunque l'attendo quella seria del LEXICON.. e tu? :D

RIPETO

è finita qui?

un prodotto tanto atteso, tanto particolare.. dal costo abbordabile per alcuni appassionati.. con un BRAND irraggiungibile e da sogno per gente come me.. e.. qualcuno lo ha comprato ed il discorso finisce qui? :(

peccato non smisti ingressi ed uscite HDMI.. il mio Pioneer ha una sola entrata e quindi sarebbe bello poterla switchare con DVD, PC e chissà cosa inventeranno mai :) cmq..

come cavolo è questo FAMOSO SUONO LEXICON? si può sentire anche spendendo "solo" quattromilaeuro o bisogna ancora rinunciare alla macchina ed alla vetrinetta per la moglie e comprare da MC8 in su? :)

attendo fiducioso.. ah, CIESSE, non mi stroncare anche adesso.. ok? :)

S C H E R Z O !!!

Sono molto soddisfatto dell'mc4 , si comporta bennissimo con il cinema , ma a me piace molto anche a due canali .... è una macchina molto versatile puoi settarla come vuoi ..'l'unica pecca è il manuale in inglese ... Un negoziante di Reggio Calabria che possedeva sia Mc4 che Mc8 mi ha riferito che quest'ultimo secondo lui è leggermente più areoso sopratutto per la musica . ma ti ripeto io ne sono pienamente soddisfatto ...