AlbertoPN
Active member
andrea aghemo ha scritto:
Chiedo scusa per l'ennesimo off topic, ma è l'utlimo del genere: vista la situazione sto cercando un chiarimento in privato con Alberto, dato che la cosa ha assunto dei contorni diversi.
Pregherei tuttavia chi condivide l'opinione di Alberto circa un mio comportamento non esemplare sul Forum, di comunicarmelo contattandomi pubblicamente od in privato:stanti le sue parole -testuale: "Dato che non è una sensazione solo mia (ma condivisa da altri amici forumer) ho pensato di non essere "cattivo", ma anzi mi sono sentito un pò amareggiato per la cosa" -, è un pensiero di svariate persone, e vorrei l'opportunità di chiarirmi anche con loro, sopratutto per non pensare che sia una invenzione di Alberto.
CHiudo qui la mia partecipazione a questo thread, ci rivedremo quando avroò avuto modo di chiarire le cose con gli interessati.
Ciao,
Andrea
Chiedo anche io scusa per i reiterati Off Topics di questo thread e confermo che i diretti interessati sono stati messi al corrente di questa situazione che è nonostante tutto scaduta nel personale quando invece queste non erano le mie intenzioni, come più volte scritto in pubblico.
Mandi!
Alberto