Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
guizard ha scritto:
Lo io-data già lo conoscevo ma mi sono dimenticato di citarlo, purtroppo è solo per i residenti in Usa.
guizard ha scritto:
A questo punto dubito fortemente di vederli prima dei vari hd-dvd e blu-ray....
Ma invece per linux è uscito il supporto wmv9 e drm?
guizard ha scritto:
Io avevo letto che erano solo in forma sperimentale... hai link dove si approfondisce l'argomento?
Fandango ha scritto:
devi installare il w32 codec per linux. per mac nisba.
procedura per installare Linux media player
QUI è spiegato anche meglio
alex_co_99 ha scritto:
Se veramente i nuovi standard per i DVD ad alta capacità sono prossimi a venire molto probabilmente vedremo pochissimo hardware da tavolo capace di leggere il formato Microsoft.
Più probabile che in futuro saranno prodotti lettori in grado di digerire anche i sassi, multistandard e chiaramente compatibili con il passato.
Personalmente dopo Timeline, acquisterò solo qualche titolo in HD tanto per "allenamento"In futuro poi venderò la casa per ricomprare tutti i titoli pubblicati sui nuovi supporti
![]()
Ale
artyfra ha scritto:
A tal proposito....
il Samsung DVD-HD941, da specifiche tecniche supporta il 720p e il 1080i....
http://www.vanns.com/shop/servlet/item/features/482299355
ma mi domando, come?
cioe' se le specifiche standard per il DVD video sono 480p, con quale formato e con quale codec questo DVD Player lavora?
non riesco a capire l'utilita' di questa macchina se al mondo , attualmente non esistono DVD "standard" in HD , ma acosa serve?
oppure supporta il codec H264? .....
Francesco
guizard ha scritto:
In compenso ho trovato qui il recorder blue-ray della sony per 2000 euro, e 40 $ dollari il supporto.... forse è un po prematuro comprarlo dal momento che ci potrei solo registrare... chissà quando potrò vedere Alex l'ariete in hd!!!![]()
LEO80NARDO ha scritto:
Troppi money
guizard ha scritto:
Ho visto che qui è acquistabile lo io-data con supporto per i vmw9 anche per ordini internazionali, volevo sapere se qualcuno l'ha acquistato, e se si se ci può riferire le proprie impressioni.
Grazie