Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie per la recensione.
Sarebbe interessante capire a questo punto "come suona" in comparativa con Sonos.
In altre parole, se il fatto di poter usare materiale "hi-res" comporta una miglioria reale in termini di riproduzione sonora.
La mia seconda domanda invece è: per quanto riguarda il controllo remoto, come controlli i..........[CUT]
Grazie per la recensione.
Sarebbe interessante capire a questo punto "come suona" in comparativa con Sonos.
In altre parole, se il fatto di poter usare materiale "hi-res" comporta una miglioria reale in termini di riproduzione sonora.
La mia seconda domanda invece è: per quanto riguarda il controllo remoto, come controlli i..........[CUT]
Mi quoto da solo....
Infatti adesso Audirvana ha l'applicazione di controllo remoto per iPad, onde per cui io ho speso:
- 39€ per farel'upgrade di Audrivana dalla versione 1.5 alla 2.2
- 9.99€ per comprare appunto l'app di controllo remoto
e continuo ad usare il Mac!
Scusa mi sono spiegato male, non ti stavo consigliando il Naim ma facevo solo un esempio!grazie Ale, per me il naim è fuori budget mi orienterei su una cosa molto più economica , dovrei partire dall'inizio ma ho un nas qnap , e un lettore cd pioneer ma non mi soddisfa in pieno , dovrei valutare un pò di cose e quale soluzione valida per me , intanto leggo un pò nel forum altre soluzioni
grazie Ale, per me il naim è fuori budget mi orienterei su una cosa molto più economica , dovrei partire dall'inizio ma ho un nas qnap , e un lettore cd pioneer ma non mi soddisfa in pieno , dovrei valutare un pò di cose e quale soluzione valida per me , intanto leggo un pò nel forum altre soluzioni
scusate ragazzi ma alla fine ho ceduto e ho preso il mac mini che lo userò anche per il video e non solo per l'audio , mi potete consigliare che tipo di collegamento usare per l'audio in quanto l'hdmi sarà per il video o cosa ne dite?