tiomeo ha detto:Magari avesse pure un'entrata usb per poter ascoltare gli album in flac che ho sul pc, ma sarebbe chiedere troppo vero?![]()
l'Oppo BDP-83 per ora non è in grado di leggere i FLAC (e nemmeno i WAV)... altrimenti anche per me avrebbe potuto rappresentare un buon compromesso tra tutte le mie esigenze (media player HD, Blu-Ray, ottimo upscaling DVD, ecc...)
io per adesso sto cercando una soluzione (per quanto mi riguarda hi-end) per la musica stereo... inizialmente avevo pensato a un ottimo CDP, ma ora ho deciso di passare alla musica liquida convertendo tutti i miei CD in un formato lossless (oppure direttamente in WAV, devo ancora decidere cos'è meglio... :help: ) per poi riprodurli con un buon media player + DAC esterno.
l'Oppo lo prenderò forse più avanti solo per le sue doti video o magari, a quel tempo, basterà anche un lettore BD economico...
IMHO non credo che apparecchi "tuttofare" possano davvero competere, in termini qualitativi assoluti, con macchine separate dedicate a ogni specifico ruolo.
Ultima modifica: