Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mofabio ha detto:Girovagando un pò ho trovato questo chissà se qualcosa si sta muovendo
LaCie LaCinema 3D MediaPlayer
IcOnA ha detto:A quanto vedo legge i file 3D sbs mkv e le iso dei bluray (non specifica iso bluray 3d).
dylandogfed87 ha detto:c'è qualche buon lettore che supporta i file 3D?
grazie
luipic ha detto:AAAAAAhhhhhhh e Voi per vedere una demo spendereste tanti soldi?
:mc:
Scusami ma forse ho sbagliato a quotarti, non era assolutamente riferito a te quello che dicevo anzi avevo quotato proprio il tuo post per prenderne spunto per il ragionamento che ne seguiva.luipic ha detto:Ti pregherei di evitare di accusarmi di ipocrisia, considerato anche che non mi conosci minimamente.
Ciao
Luigi
kenst86 ha detto:il pop corn hour 300?
dany-devil ha detto:legge le iso 3d?
Ma che dici?kappaccio ha detto:Un semplice Wdtv live riproduce tranquillamente i file 3D in formato SBS.