• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

lettore multimediale per iso blu ray 3d

io ho la ps3, ho il masterizzatore bd, ma a 12 euro a disco non ne vedo l'utilità se si comprano originali nuovi,belli belli impacchettati?

dovrebbero costare 2/3 euro gli originali...

mofabio ha detto:
Girovagando un pò ho trovato questo chissà se qualcosa si sta muovendo

LaCie LaCinema 3D MediaPlayer

Purtroppo quello che indichi credo sia una bufala!
Infatti, sullo stesso sito, viene riportato il seguente link
http://www.tru3d.com/products/view_product.php?id=30703&Product=WDTV Live 1080p HDMI 3D Media Player

ovvero il Mediaplayer TV Live della western digital che, leggendo nei vari forum, non risulta essere full compatibile con il 3D
Aspettiamo...

Girando in rete ho trovato questo:
Fantec AluPlay HD Media Player
A quanto vedo legge i file 3D sbs mkv e le iso dei bluray (non specifica iso bluray 3d). Legge tt i tipi di file e audio e vedendo i prezzi non costa neanche troppo (circa una 70ina di euro senza hd interno).
Quello che non mi quadra è la porta HDMI 1.3 :wtf:
esistono due modelli che hanno le stesse caratteristiche, visionabili dal sito ufficiale. Anche il sito sembra ok, download del manuale,driver e firmware.
Non ho mai sentito parlare di questo prodotto, qualcuno ne sa qualcosa in +?
ps: ho visto ora che cè anche un altro modello, il FANTEC P2570 con usb 3.0 e wifi sempre a prezzo abbastanza basso...

Ultima modifica:
IcOnA ha detto:
A quanto vedo legge i file 3D sbs mkv e le iso dei bluray (non specifica iso bluray 3d).

Non lo specifica perchè non le supporta. (:

Senza contare che, all'arrivo sul mercato, i primi mediaplayer con il supporto alle iso 3d avranno un prezzo sicuramente superiore ai 100 euro..

Ipocrisia

luipic ha detto:
AAAAAAhhhhhhh e Voi per vedere una demo spendereste tanti soldi?
:confused: :mc:

Chiedo scusa per l'OT, ma quando ci vuole....
Qui mi sà che ci sono molte verginelle.... quando vedo nell'ultimo numero di Digital Video che anche il Sig. Manuti (grandissimo) per provare il nuovo VPR dela Epson usa il WD-TV Live con questo filmato Feast.Of.Love.2007.720p.BluRay.x264-SiNNERS (immagino sappiate di cosa si tratta) allora rimango di sasso.
Ho paura che qui salvo rare eccezioni ci sia molta ipocrisia.
Io sono il primo peccatore e quindi non posso lanciare il "sasso".
Sicuramente adesso mi pioveranno addosso migliaia di sassi e adirittura verrò anche bannato, fate quello che volete, ma mi sembrava giusto dirlo.
Voglio solo precisare una cosa, tutto questo non è riferito al Sig. Manuti, anzi trovo la cosa molto umana per un "mostro" come lui, perchè potrebbe essere che il film che ha visionato non sia il suo e quindi non voglio gettare addosso nessun tipo di ombra ad un professionista di tal calibro, anzi le chiedo perdono se ho usato il suo esempio, ma visto che è su una rivista pubblica ho pensato (forse male) di riportarlo.

Viusto che mi chiami in causa rispondo senza polemiche ed in breve:
ho la coscienza pulitissima, proprio per questo mi permetto di scandalizzarmi se in un forum pubblico ed autorevole come questo ormai si parla solo di come poter vedere al meglio ISO, MKV, DIVX, ecc., cosa che mi sembra assurda.
Il fatto che Manuti ammetta pubblicamente di aver testato un proiettore con un file illegale, se fosse vero - non ho letto la rivista - mi sembrerebbe veramente assurdo, né la sua autorevolezza lo porrebbe al riparo dal mio disappunto (che ovviammente non credo lo preoccuperebbe granché).
Poi, come dico sempre in queste occasioni: ognuno faccia quel che gli pare in casa sua, ma discutere continuamente di materiale illegale su un forum é, a mio avviso, fuori luogo. Comunque, non essendo casa mia e rendendomi conto che tali discussioni sono ormai generalmente tollerate, mi ritiro in buon ordine senza polemica, ma con la coscienza pulita, quindi Ti pregherei di evitare di accusarmi di ipocrisia, considerato anche che non mi conosci minimamente.
Ciao
Luigi

luipic ha detto:
Ti pregherei di evitare di accusarmi di ipocrisia, considerato anche che non mi conosci minimamente.
Ciao
Luigi
Scusami ma forse ho sbagliato a quotarti, non era assolutamente riferito a te quello che dicevo anzi avevo quotato proprio il tuo post per prenderne spunto per il ragionamento che ne seguiva.
Parlavo in generale di post che ho letto sul forum, di persone che si nascondono dietro una foglia di fico e io per primo essendo un "peccatore" mi ero stufato di sentire ragionamenti campati per aria, una buona volta mi sembrava giusto metterci la faccia.
Tutto qui, non sono in polemica con te e con nessuno, sò che il regolamento vieta di parlare di pirateria, però quando ci vuole ci vuole.
Scusami se ti sei sentito tirato in causa, se ho sbagliato concetto o ragionamento ti chiedo di perdonarmi.
Voglio chiudere qui il discorso perché oltretutto non è la sezione giusta e non voglio rovinare (come forse ho già fatto il post) per chi ha chiesto aiuto.
Scusatemi.
Saluti Omar

kappaccio ha detto:
Un semplice Wdtv live riproduce tranquillamente i file 3D in formato SBS.
Ma che dici?
Io ce l'ho il "semplice" WDtv live " e ti garantisco che non supporta la riproduzione dei BD 3D!!
Anch'io sono alla ricerca di un media player che supporti i file ISO BD 3D!!Al momento non c'è!!!:(

l'asus mi sembra interessante ... sapete se è compatibile con NAS QNAP? credo di si, mi pare legga da rete anche dlna ...
non la trovo però in vendita nemmeno on line ... notizie su disponibilità e prezzo?

Ma veramente di lettori di ISO ce ne sono molti.. qui si parla di ISO 3D ed anche questo non lo fa

Vedi risposta quotata del tecnico:
Gentile cliente,
il medley 3 evo non supporta (come al momento nessun player multimediale 4 geek) la lettura di iso bluray in 3D