lettore multimediale per iso blu ray 3d

dylandogfed87 ha detto:
ho un wd live tv e legge gli mkv SBS 3D.
ma è uscito qualche nuovo lettore che lòegge le iso 3D?
Ho capito bene? il WD live tv legge gli mkv SBS 3D? Serve il cavo HDMI 1.4 vero? Io, se è così, sono in procinto di comprare l'ultimo WD il live streaming. Se mi confermi la lettura 3D lo compro, grazie.

angelorc ha detto:
Ho capito bene? il WD live tv legge gli mkv SBS 3D? Serve il cavo HDMI 1.4 vero? Io, se è così, sono in procinto di comprare l'ultimo WD il live streaming. Se mi confermi la lettura 3D lo compro, grazie.
si li legge e non serve il cavo hdmi 1.4 ;)

ragazzi a quanto pare l'himedia 900 legge tranquillamente i bd iso 3d, alcuni utenti di questo forum l'hanno provato con risultati ottimi (uguali ad un lettore bd 3d con esclusione del full menu).
Ha un processore di ultima generazione..penso proprio di prenderlo (anche se all'inizio ero indirizzato per il popbox..ma legge solo mk3d e non iso3d)

.....ma scusate, non fate prima a prendere un Oppo 93, collegate un Hard Disk o via rete o via USB e lui vi permette di leggere MKV o ISO in 3d.

Avrete la qualità alta di un uscita video dell'Oppo e perdipiù la comodità di un Lettore CD/DVD/Bluray veloce e pronto per funzionare...

Che volete di più?.....

costa un sacco!!! non meno di 600€ per quello con il lettore blu ray.
qualcuno per caso sa come funziona questo articolo?? perchè ero davvero interessato all'acquisto, però non ho trovato molto sul funzionamento.
ad esemepio se funziona come un computer e devo installare tutti i programmi come un pc o come un multimedia player

ciao

forse per il 3d ti conviene aspettare ancora un po',ed essere sicuro che il player sia compatibile in tutto.
prendere oggetti che non leggono i menu,e robe varie non so se ti convenga.

De gustibus non disputandum est

Ultima modifica:
Sono in fase "mi guardo intorno" già da un bel po'...
Comunque non ho alcuna fretta e in realtà il 3D non mi interessa. Punto più alla presenza/compatibilità di APP che possano ampliare le possibilità. Stanno nascendo molti servizi per fruire di materiale audio/video, alcuni anche di qualità elevata... Vorrei, insomma, che quando anche in Italia questi servizi riusciranno (spero) a prendere piede, senza doversi rivolgere all'estero, bastasse un APP per rendere compatibile il lettore...
Starò ancora affacciato alla finestra. Ma questo prodotto iconBIT mi pare sia sulla strada giusta. Se ci sarà supporto eccetera, lo prendo seriamente in considerazione.

nenny1978 ha detto:
Starò ancora affacciato alla finestra. Ma questo prodotto iconBIT mi pare sia sulla strada giusta. Se ci sarà supporto eccetera, lo prendo seriamente in considerazione.

Approvo in pieno questa tua scelta,che rispecchia quella di molti di noi.:D

pakal ha detto:
l'xtreamer prodigy
HIMEDIA HD900B

in verita', come gia detto precedentemente aspettavo l'xtreamer prodigy , ma ci hanno messo un 'eternita per farlo uscire, e da quello che leggo e' afflitto da problemi, HIMEDIA altrettanti problemi, e poi se non leggono i menu ed extra , ripeto se uno ha fretta bene, ma se puo' attendere :D

ovvio che col passsare del tempo, i problemi li risolveranno ...pop docet

Forse meglio farsi allora anche un masterizatore Bluray con 60 euro lo prendi e i supporti costano oramai 5 euro :)

nessun lettore che legga le ISO Bluray ancora legge i menue?