Dark73
New member
fdistasio ha detto:Sono contro la pirateria ma in questo caso spero che qualche Hacker si prenda cura di questo problema e lo risolva definitivamente la questione HDCP![]()
Beh! gli hddvd già sono stati crakkati!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fdistasio ha detto:Sono contro la pirateria ma in questo caso spero che qualche Hacker si prenda cura di questo problema e lo risolva definitivamente la questione HDCP![]()
anche i BluRay sono stati craccati ma non è questa la questione.A me interesserebbe avere la possibillità di vedere BlyRay e HD-DVD originali anche se la mia scheda non è HDCP anche perchè da quello che si legge in giro c'è la possibilità che uno butti dei soldi in una scheda con HDCP per poi scoprire che in realtà non lo èDark73 ha detto:Beh! gli hddvd già sono stati crakkati!
fdistasio ha detto:c'è la possibilità che uno butti dei soldi in una scheda con HDCP per poi scoprire che in realtà non lo è![]()
scuttle ha detto:Ti prego, dimmi che sono io che sto sbagliando qualcosa.
stark81 ha detto:Faccio partire e dopo un pezzettino di logo Universal mi si blocca.....
endymion76 ha detto:Provate a vedere se Power dvd ve lo legge. Ricordo che non è reato eseguirsi una copia di sicurezza quando si possiede l'originale.
stark81 ha detto:Cmq chiaramente se collego il tutto con il VGA vedo senza problemi....
stark81 ha detto:mi da fastidio collegare una periferica HD in analogico![]()
scuttle ha detto:Ma la VGA arriva al massimo a 720p ? Col mio TV full HD non vado altre se collegato in analogico.
Ciao