Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cicalone ha detto:Ho praticamente deciso di acquistare il lettore in questione (a meno delle catostrofiche notizie dell'ultima ora). I motivi sono, la grande qualità video sull'uscita DVI e la mancanza del protocollo HDCP (determinante in quanto il mio plasma non la supporta).
Essendo possessore di un plasma 42" a risoluzione standard, prima di procedere vorrei chiedere a tutti i possessori dell'OPPO che hanno un plasma a risoluzione standard come il mio, se ne vale la pena. Intendo dire se l'OPPO da evidenti vantaggi rispetto a un normale lettore DVD, anche collegato ad un pannello a risoluzione 852 x 480.
Sono molto grato a chiunque mi darà il suo parere, aiutandomi a fugare l'ultimo dubbio.
Pero' ci dovresti fornire qualche altra informazione, tipo modello TV, collegamento da utilizzare, risoluzioni video in ingresso accettate dal TV...cicalone ha detto:Nessuno può aiutarmi?
Le risoluzioni previste in ingresso (tipiche dei monitor PC) non coincidono con quelle che offre l'Oppo (formati video): 480p, 576p, 720p, 1080i, quindi secondo me ti serve a poco.cicalone ha detto:modello EL 42pdps3, collegamento da utilizzare DVI, risoluzioni accettate 640 x 480, 800 x 600, 1024 x 768.
I lettori che escono in VGA come il Momitsu V880N dovrebbero poter adattare la loro risoluzione a quelle accettate dal display.cicalone ha detto:Ha sia l'ingresso VGA che la DVI-I, ma che cambia? Le risoluzioni accettate sono le stesse.
labronicissimo ha detto:in effetti non sono ferrato.. in materia
ho un plasma hd fujtsu-siemens 42'
una bomba paraticamente!!!!
ciao
jamal ha detto:(...) guardando un cd con delle immagini queste vengono riadattate allo schermo, pertanto persone schiacciate ecc...