Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
superfess ha detto:quelli di streamcast mi hanno detto che il loro oppo non è region free e non era disponibile: prima lo si ordina e poi arriva...
Ciao!superfess ha detto:Inoltre mi appaiono dei pixel luminisi che cambiano posizione, anche lasciando in pausa. C'è sicuramente qualche problema...
Sicuramente quello che hai non e' il problema di sparkling, perche' si vedono gruppi di pixel che formano una specie di alone, mentre lo sparkling e' come se su uno schermo LCD ci fossero tanti singoli pixel difettosi verdi brillanti sempre accesi.superfess ha detto:i pixel verdi non li vedo nella schermata oppo, neanche sul menu del dvd ff advent children ma nel video si (anche in pausa)..
In Inghilterra, dove questo problema si e' verificato spesso, alcuni utenti infatti hanno preferito sostituire da se' la scheda DVI piuttosto che rimandare il lettore in assistenza...superfess ha detto:hanno detto che mi mandano una schesa DVI e se posso montarla io..
ciaoLuca_6680_ ha detto:tranne per il fatto che nn riesco a togliere le bande nere sopra sotto il film (3-4 cm)!
Grazie
M4st3r ha detto:Toccando la parte inferiore (nel mezzo) del lettore, noto che SCOTTA abbastanza .. è normale? Anche a voi succede?