Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cicalone ha detto:Ho praticamente deciso di acquistare il lettore in questione (a meno delle catostrofiche notizie dell'ultima ora). I motivi sono, la grande qualità video sull'uscita DVI e la mancanza del protocollo HDCP (determinante in quanto il mio plasma non la supporta).
Essendo possessore di un plasma 42" a risoluzione standard, prima di procedere vorrei chiedere a tutti i possessori dell'OPPO che hanno un plasma a risoluzione standard come il mio, se ne vale la pena. Intendo dire se l'OPPO da evidenti vantaggi rispetto a un normale lettore DVD, anche collegato ad un pannello a risoluzione 852 x 480.
Sono molto grato a chiunque mi darà il suo parere, aiutandomi a fugare l'ultimo dubbio.
Pero' ci dovresti fornire qualche altra informazione, tipo modello TV, collegamento da utilizzare, risoluzioni video in ingresso accettate dal TV...cicalone ha detto:Nessuno può aiutarmi?
Le risoluzioni previste in ingresso (tipiche dei monitor PC) non coincidono con quelle che offre l'Oppo (formati video): 480p, 576p, 720p, 1080i, quindi secondo me ti serve a poco.cicalone ha detto:modello EL 42pdps3, collegamento da utilizzare DVI, risoluzioni accettate 640 x 480, 800 x 600, 1024 x 768.
I lettori che escono in VGA come il Momitsu V880N dovrebbero poter adattare la loro risoluzione a quelle accettate dal display.cicalone ha detto:Ha sia l'ingresso VGA che la DVI-I, ma che cambia? Le risoluzioni accettate sono le stesse.
labronicissimo ha detto:in effetti non sono ferrato.. in materia
ho un plasma hd fujtsu-siemens 42'
una bomba paraticamente!!!!
ciao
jamal ha detto:(...) guardando un cd con delle immagini queste vengono riadattate allo schermo, pertanto persone schiacciate ecc...