Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pompone ha detto:Ciao, con gli ultimi firmware il problema del settaggio della luminosità mi sembra sia stato corretto. Io comunque ho lasciato tutto su 0. Le regolazioni poi le faccio con il vpr, comunque rispetto all'HTPC, l'Oppo a 0 non ha grandi differenze.
Cià.
Ale10 ha detto:Francesco, mai avuto problemi di "verde".
Ma l'ultimo firm dell'oppo non e' il 3020 anche per l'europeo?
Mi è successa una cosa simile con il Dvdo, devi avere moolta pazienza e ogni 3-4 gg sollecitarliM4st3r ha detto:Ho appena mandato questo fax, ma mi sto perdendo d'animo perché al telefono mi è stato detto che, in caso di forti ritardi (si parlava di 1 mese) avrei potuto mandare un reclamo per velocizzare la procedura. Che devo fare??!! Sento che quasi sicuramente quel pacco non lo vedrò mai ..
Emmm, leggere il tread no ?Asdor! ha detto:Siccome ho intenzione di acquistare un buon lettore DVD/Divx con uscita HDMI, però non vorrei spendere troppo visto l'uscita prossima dehli HD-DVD e Blu-ray, volevo sapere quanto l'avete pagato il lettore compreso di spedizione e eventuali tasse e da dove l'avete ordinato.
Non legge gli mp3?
Il menu del lettore è completamente in inglese? Il manuale anche?
Con i Divx e con i DVD graffiati o con superfice un po' rovinata come si comporta?
Grazie!!
Kronk ha detto:Ma quale sito devo tenere sotto controllo, per avere sempre il firmware aggiornato? Sul sito oppo oppure bbk? Potreste dare il link preciso per monitorare costantemente i firmware in uscita? Grazie