Lettore DVD OPPO *** Official Thread ***

• Autore discussione Autore discussione 55AMG
  • Data d'inizio Data d'inizio
il mio e' un po' impazzito...
A parte qualche scarica elettrica che ogni tanto manda ai difusori posteriori, la luce blu del tasto open ed i 2 tasti laterali a destra ora restano sempre accesi, anche a oppo spento.
boh!?!?!

Ciao ragazzi,
non avevo mai sentito parlare di questo marchio, ma mi fido della teconologia USA, comunque vorrei sapere se questo oppo, visto le ottime prestazioni da voi riscontrate, è sempre un lettore entry level, quindi impossibile da paragonare ad un Denon 2910 o siamo lì per l'audio\video?

Ti rispondo subito:
Tanto per cominciare l'Oppo NON è Usa ma è il classico prodotto cinese (ma di buon livello)
A livello video con la dvi "quasi" regge il paragone con il 2910, mentre audio-audio (cioè ascolto musicale) il denon è meglio

Ok grazie, scusami pensavo fosse Usa brand, ma visto che costa un terzo del denon penso ne valga la pena comprarlo, no?
Alla fine con 260 euro circa ti porti a casa un bel prodotto.
quasi quasi ci faccio un pensierino.
Grazie.

SNI...quando arriva mi sembra che non sia regionfree. Comunque la cosa si risolve tranquillamente con un semplice escamotage da telecomando.

Cià.

Aiutatemiiiiiii!!!!!!!!
Voglio cambiare il mio Samsung HD950 con qualche cosa di più performante a livello video.
Motivazione: Troppo macrobloking.......con il Waitec da 60 euro non si avvertivano per niente (quest'ultimo collegato in component)
Ho un proiettore Sharp Z2000 e penso che si meriti di più!
Avevo pensato a Denon 1920 e Oppo.
Tra i due quale e quante differenze ci sono? (oltre il prezzo e reperibilità)
Un'ultima cosa, sembrano che abbiano caratteristiche simili, ma a livello video quale dei due è più performante?

Mi fido di Voi;) , le vostre saranno determinanti per l'acquisto finale.
Grazie e a presto.

Bè, se scrivi qua che risposte ti immagini di avere :D ?
Comunque il 1910 non l'ho visto andare e perciò consigli in merito non te ne posso dare, posso solo dirti che quando avevo anche l'Oppo, confrontando la sua uscita dvi con quella del 2910 non rilevai grosse differenza/vantaggi tra i due.
L'unica cosa che pendeva a favore del 2910 (che non è assolutamente come il 1910, sia ben inteso) era la qualità audio sull.. audio appunto ;)

perdigiorno ha detto:
L'ho ordinato oggi pomeriggio in Olanda. Il mio Hitachi tx200 era un po' stufo di andare a pane ed acqua. spero di accontentarlo.

Io l'ho ordinato il 22 mattina da livingcinema, ma sembrano proprio lenti questi olandesi.
Dall'id del tracking risulta spedito il 24 ed e' ancora in olanda :(
Chi l'ha acquistato da livingcinema ci puo' dire quanti giorni ha aspettato per riceverlo?
Grazie in anticipo,

sir-alex

Acquistato

Anchio lho acquistati il 23 maggio e risulta ancora in attesa di pagamento (che ho effettuato con bonifico bancario) il 24 maggio...:confused:

Ci vuole una settimana abbondante, piu' o meno.

@Mame : oppo + z2000 e' la mia combinzaione, io ne sono soddisfatto, certo spendendo di piu' darai in pasto segnali migliiori e piu' adeguati al vpr, pero' imho a quel livello di prezzo l'oppo e' imbattibile (collegato in dvi, of course)

sonic ha detto:
Anchio lho acquistati il 23 maggio e risulta ancora in attesa di pagamento (che ho effettuato con bonifico bancario) il 24 maggio...:confused:

Io ho pagato con paypal, e un 2% in piu', proprio perche' non volevo aspettare i tempi del bonifico internazionale.
Ho acquistato anche uno switch HDMI, quindi ho pagato 10 euro in piu' :mad:
Speriamo mi arrivi al piu' presto, perche' non vedo l'ora di provarlo :D

sir-alex ha detto:
Io ho pagato con paypal, e un 2% in piu', proprio perche' non volevo aspettare i tempi del bonifico internazionale.
Ho acquistato anche uno switch HDMI, quindi ho pagato 10 euro in piu' :mad:
Speriamo mi arrivi al piu' presto, perche' non vedo l'ora di provarlo :D
QUale swith hai comprato di 10 euro??? che tv devi collegarci?

sonic ha detto:
QUale swith hai comprato di 10 euro??? che tv devi collegarci?

Mi riferivo al 2% :)
Infatti tra oppo, octavia 5 porte, e spese di spedizione paypal ha inciso per quasi 10 euro :p
Il tv e' un samsung le40m61b, come mai questa domanda?

sir-alex ha detto:
Mi riferivo al 2% :)
Infatti tra oppo, octavia 5 porte, e spese di spedizione paypal ha inciso per quasi 10 euro :p
Il tv e' un samsung le40m61b, come mai questa domanda?
Pura curiosità. Comunque il tuo TV lho visto in esposizione collegato in HD. Bellissimo prodotto. Come si comporta con i normali segnali con antenna? Io ho un Plasma Philips 42pf9966. Fammi sapere con l' oppo come si vede Ciao

Grazie a Faez e Ale10.

Ho Deciso.

Alla fine, (e non c'è voluto molto) ho "opptato" per il "famosissimo" BBK invece del Denon 1920.

Waitek Vision5 (il lettore dvd attuale da 50 eurozzi)................hai i giorni contati!!!! :D ......... almeno spero a quanto se ne dice!!!
Non vorrei aspettare settimane.

Penso di prenderlo da Livingcinema, avete qualke consiglio da darmi per evitare problemi inerenti a spedizioni, ritardi, pagamenti, etc?

Ciao e Grazie ancora.