benegi
New member
Bene domani lo proviamo ............................................. in pista però .................faaezz ha detto:Finalmente mi è arrivato il DVDO Hd+, ASAP i test![]()
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bene domani lo proviamo ............................................. in pista però .................faaezz ha detto:Finalmente mi è arrivato il DVDO Hd+, ASAP i test![]()
...Non so come aiutarti..razorOne ha detto:Mi è successa una cosa stranissima...l'audio dell'OPPO si sente ad un livello bassissimo con un rumore di fondo molto fastidioso; Gianluca
jamal ha detto:essendo un iso deduco che basta masterizzarlo... però seguendo i consigli di Confuso che mi ha detto di tenere a portata di mano anche l'attuale firmware.. non riesco a trovarlo... qualcuno può darmi info utili in merito
Asia ha detto:ho aggiornato il mio oppo versione europea al Firmware_971h-f-0302_3.iso
Ho seguito la procedura suggerita ma il telecomando non funziona!!!!
Se il telecomando che vuoi usare fa autoapprendimento si, io l'ho fatto con il mio Harmony Remotejamal ha detto:PS: è possibile far riconoscere i comandi principali ai telecomandi universali?
Grazie millejamal ha detto:Per farlo riconoscere all'Oppo, una volta installato il fw, senza disco, devi tenere premuto per almeno 5sec. il tasto stop sul frontale del player.
roundabout ha detto:ciao ragazzi!
io sono "fermo" alla versione 1226 come fw europeo....sono rimasto indietro o vado ancora bene? con questa versione cmq tengo a dire ke nn ho problemi....
p.s. hey, ma l'amico Happymau dv è finito?
roundabout ha detto:...mi tocca auto-quotarmi....potete rispondermi x favore?
hobsbawm ha detto:La cosa migliore è fare un pò di prove.
dani81 ha detto:(...) Con il precedente lettore potevo velocemente attivare e disattivare più volte un filtro digitale senza distogliere lo sguardo dalle immagini, con l'Oppo la grande schermata del menù impedisce di fare ciò.
Anche lo sharpness (assolutamente off) dovrebbe accentuare la nitidezza, mi chiedevo appunto come diversamente lavorasse il true life...
faaezz ha detto:(...) Che dire: ancora una volta l' Oppo mi ha lasciato basito, fino a che qualcuno non mi farà VEDERE delle evidenti differenze tra il suddetto ed il processamento con il dvdo, bè, col cavolo che vendo l'Oppo. Solo che adesso ho un dvdo che uso solo come switcher video![]()
Spero vivamente di essere smentito da qualcuno, perciò qualsiasi dritta sull'ottimizzazione del dvdo ed eventuali dvd da usare come test sono benvenuti. Altrimenti ho due lettori di bassisima qualità (ma ne dubito fortemente) ed allora la differenza tra i due è minima (...)
L'Oppo l'ho collegato allo scaler ed ho provato sia in passtrow che elaborato. Nel primo caso naturalmente l'Oppo era a 720p mentre nel secondo caso a 480p in modo da fargli elaborare il segnalehobsbawm ha detto:Ciao faaezz, vorrei se possibile maggiori notizie su come hai effettuato il confronto.
Se non ho capito male, hai collegato il Denon via component al DVDO, e poi il DVDO al vpr tramite DVI/HDMI. Non mi è chiaro invece come sia stato collegato l'Oppo: direttamente al proiettore, oppure anche lui è passato attraverso il DVDO?
Quali risoluzioni hai usato?
Scusa per le domande, ma l'argomento è interessante.
Ciao
Massimiliano
Riky ma dall'oppo non riesci ad uscire con segnale interlacciato ..??faaezz ha detto:. Nel primo caso naturalmente l'Oppo era a 720p mentre nel secondo caso a 480p in modo da fargli elaborare il segnale