Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusami, ma sinceramente penso che tu ti stia sbattendo per niente!Ale10 ha detto:Mi sono accorto che era settato su ntsc e non su pal... a volte la fretta!
mcroscatti eliminati e 720p a 50hz.
Ora va gia' meglio.
..Ma usando nero per masterizzare il disco lo devi finalizzare?
Io ho la versione europea dell'Oppo.francodir ha detto:ghevin tu lo hai aggiornato al nuovo firmware 0302_3 o ci conviene aspettare ancora?
ghevin ha detto:Dopo l'installazione bisogna settare con apposita procedura su region free perchè il FW lo setta su Region 1 e seguire indicazioni più volte dette per far riconoscere il FAT REMOTE.
Hai un MP.jamal ha detto:chi mi spiega al volo cos'è il FAT REMOTE e qual'è la procedura??
grazie
Ongii ha detto:Acquistato! E' in viaggio dagli USA, spero arrivi presto.
Grazie a tutti per le risposte ai miei post precedenti.
Una nuova domanda: quanto è lungo il cavo HDMI-DVI in dotazione?
ghevin ha detto:Scusami, ma sinceramente penso che tu ti stia sbattendo per niente!
Tu dovresti avere già l'ultima versione del fw, quel _3 diverso dal tuo è riferito all'adattamento del fw che hai tu al modello europeo, cioè quello con il "fat remote".
Per questo a te aggancia già i 50hz...
Se carichi quel firmware rischieresti di non far riconoscere il telecomando al lettore!
Asia ha detto:Cortesemente potrei ricevere anch'io la procedura del fat remote?
grazie![]()